Dybala è unico la squadra sopperisca | la carta vincente della Roma è Ranieri
I temi extra campo hanno dominato la due settimane di sosta per le Nazionali della Roma, e dopo le ultime dichiarazioni di Ranieri la questione nuovo allenatore è più attuale che mai. Da Sarri ad Allegri si azzardano nuove ipotesi, ma oggi la concentrazione deve essere solo sul ritorno in campo della squadra, contro un Lecce che, al Via del Mare, è pronto a sputare sangue per ottenere punti salvezza. Un interrogativo accompagna ed accompagnerà i giallorossi nelle prossime uscite: quanto peserà l’assenza di Dybala?Di getto viene da rispondere tanto, e non potrebbe essere altrimenti per un giocatore dall’aura differente, dotato di talento raro, che anche in giornate non brillanti sa accendere l’ambiente con una giocata e tenere sempre in apprensione gli avversari. C’è una Roma con Dybala e senza Dybala, una frase che abbiamo sentito pronuncia da Mourinho, da Ranieri e, probabilmente, da qualsiasi tifoso giallorosso in giro per la città.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Dybala è unico, la squadra sopperisca: la carta vincente della Roma è Ranieri
- Dybala torna a Roma, le immagini in stampelle: "In campo a settembre? Non lo so" - Non era scontato. Non lo è mai in questi casi, ma Paulo Dybala, accolto dai cronisti a Ciampino dopo la sua operazione al tendine a Londra, si è fermato a parlare per qualche minuto con i ... (corrieredellosport.it)
- Paulo Dybala resterà al fianco della squadra nonostante l’infortunio - Paulo Dybala resterà al fianco della sua squadra anche al di fuori del campo durante il suo periodo di recupero dall’infortunio. La Joya ha detto a Claudio Ranieri di voler fissare gli ... (insideroma.com)
- VIDEO - Dybala: "Con i medici deciderò se partire per Lecce. Seguirò la squadra nelle altre gare" - Paulo Dybala è rientrato a Roma. Dopo l'intervento chirurgico cui si è sottoposto a Londra, l'argentino ha fatto ritorno nella Capitale quest'oggi. Atterrato da poco all'aeroporto di Ciampino, il ... (ilromanista.eu)
Video Dybala unico