Erlis Meneri quattro operazioni e la Neurorianimazione | prima malata ora neo dottoressa
Varese – Il traguardo, la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università dell’Insubria, l’ha raggiunto mercoledì, un giorno di grande felicità per la neo dottoressa Erlis Meneri e la sua famiglia. Una storia straordinaria quella della ragazza che, messa alla prova dal dolore, è riuscita a realizzare un sogno. Da paziente a dottoressa, la giovane neo laureata prima di completare gli studi è stata sottoposta a quattro interventi neurochirurgici. Scrive nella sua tesi ‘Strategie di comunicazione del paziente in Terapia intensiva. Dall’Approccio Low Tech alle Nuove Tecnologie - Una Revisione Sistematica’: “Al termine di questo intenso percorso, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questo cammino, reso ancor più significativo dalla particolare esperienza che ho vissuto.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Erlis Meneri, quattro operazioni e la Neurorianimazione: prima malata, ora neo dottoressa
- Erlis Meneri, quattro operazioni e la Neurorianimazione: prima malata, ora neo dottoressa
-
Erlis Meneri, quattro operazioni e la Neurorianimazione: prima malata, ora neo dottoressa - La ragazza varesina ha raggiunto il sogno della laurea in Medicina dopo il calvario da paziente per un angioma cavernoso cerebrale ... (ilgiorno.it)
-
Si laurea in Medicina dopo quattro interventi neurochirurgici. Storia di Erlis, da paziente a dottoressa - L'incredibile percorso di una giovane donna che ha raggiunto il suo traguardo all'Università dell'Insubria grazie anche ai medici dell'Ospedale di Circolo che le hanno donato "una seconda vita" ... (varesenews.it)
Video Erlis Meneri