Esplosione in un appartamento soccorsi sul posto e palazzo evacuato | un morto
Un’immensa tragedia si è verificata nella mattinata di sabato 29 marzo. L’Esplosione all’interno di un appartamento ha provocato un morto. Subito dopo l’accaduto, sul luogo si sono precipitati i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 per prestare i primi soccorsi e accertare quante persone potessero rimaste coinvolte. Il palazzo è stato evacuato.Alla fine il bilancio è stato di un morto, causato appunto da questa potente Esplosione che ha fatto saltare in aria l’appartamento. L’episodio si è verificato a Sanremo, in provincia di Imperia. Alcune persone che erano nei dintorni al momento della deflagrazione hanato: “Sembrava una bomba“.Leggi anche: Terribile Esplosione: il forte boato, poi il crollo. Decine di morti e feritiEsplosione in un appartamento di Sanremo: un mortoCome riferito dal sito Telenord, a perdere la vita in via Margotti è stato un uomo di 64 anni, che si chiamava Riccardo Pogliano.Leggi su Caffeinamagazine.it
- Palazzina crollata a Monteverde dopo l'esplosione, le immagini dei soccorsi tra le macerie
- Esplosione in una palazzina a Montichiari, soccorritori sul posto
- Esplosione in appartamento dopo una fuga di gas a Roma: un ferito grave in codice rosso
- Violenta esplosione in una casa a Martiniana Po: un uomo di 57 anni trovato morto sotto le macerie
- Esplosione e incendio in Brianza, casa sventrata dalle fiamme: bimba di 2 anni in ospedale
- Allarme a Torino Parella: scoppia una bombola di gpl, soccorsi mamma e due bimbi
- Fuga di gas da una bombola, esplosione con un morto in via Margotti a Sanremo - Sul posto i vigili del fuoco insieme al personale sanitario del 118 e alla polizia di Stato. Inutili i soccorso ... (rainews.it)
-
Esplosione in un appartamento a Sanremo: morto un uomo - Sanremo. Un uomo di 64 anni è morto nell’esplosione, dovuta a una fuga di gas da una bombola, avvenuta in un appartamento di via Margotti a Sanremo. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del ... (riviera24.it)
-
Esplosione a Monteverde, crolla una palazzina: uomo estratto vivo dalle macerie - Lo scoppio alle 9 di mattina in via Vitellia, forse per una fuga di gas , sul posto i Vigili del Fuoco, possibile la presenza di altre persone ... (rainews.it)
Video Esplosione appartamento