Fa stalking nei confronti di una cliente ingegnere di Albanella a processo
Tempo di lettura: 2 minutiCapaccio Paestum (Sa)- È stato rinviato a giudizio con l’accusa di stalking per aver molestato, minacciato e pedinato una cliente di Capaccio Paestum, costringendola a vivere nel terrore, un ingegnere di Albanella.L’uomo è finito in tribunale grazie alla denuncia della cliente che, assistita dall’avvocato Michela Di Spirto, ha deciso di porre fine all’incubo durato circa un anno di di atti di perseguitori e minacce da parte dell’ingegnere e direttore tecnico dei lavori presso l’abitazione della cliente sita a Capaccio Paestum e oggetto di restyling, facendo così scattare il codice rosso.Nelle scorse ore, è terminata l’udienza preliminare durante la quale, per l’ingegnere il Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Salerno e il difensore della vittima, hanno chiesto ed ottenuto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, Pietro Indinnimeo, il rinvio a giudizio.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Fa stalking nei confronti di una cliente, ingegnere di Albanella a processo
- Fa stalking nei confronti di una cliente, ingegnere di Albanella a processo
- La cliente diventa stalker, molestie all’immobiliarista: condannata a 6 mesi
- Minacce e molestie in uno studio legale: condannato l’ex cliente dell’avvocato
- Violenza contro le donne, padre fa arrestare lo stalker della figlia: 'Serve denunciare subito'
- Cliente stalker perseguita la cameriera di un bar: scatta la sorveglianza speciale
- Si innamora della escort e la perseguita per mesi, arrestato cliente stalker
- Stalking: condannato a un anno e tre mesi un uomo per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata - Un uomo di 31 anni condannato a un anno e tre mesi per stalking nei confronti della sua ex fidanzata, evidenziando l'importanza della protezione delle vittime di violenza psicologica. (gaeta.it)
-
Fedez fa ammonire Fabrizio Corona, pronta la denuncia per stalking: «Sono terrorizzato dalle sue falsità» - Fedez ha ottenuto un provvedimento di ammonimento dal Questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, accusandolo di atti persecutori. Secondo il rapper, l’ex ... (msn.com)
- Fedez fa ammonire Corona dal Questore: “Atti persecutori nei miei confronti, vivo terrorizzato” - Il rapper è pronto a sporgere denuncia per stalking, dopo aver già ottenuto un ammonimento dal questore di Milano nei confronti dell’ex re dei paparazzi per “atti persecutori”. Al centro della vicenda ... (today.it)
Video stalking nei