Fabregas | Rimasti in pochi come Nico Paz! Lavoriamo insieme
In vista del ritorno in Serie A, Cesc Fabregas in una lunga intervista a DAZN, è tornato a parlare di Nico Paz. Il centrocampista argentino è finito da tempo nel mirino dell’Inter. FUTURO – In un’intervista rilasciata a Dazn, Cesc Fabregas è tornato a parlare di Nico Paz, il centrocampista argentino finito sul taccuino di mezza Europa. La stellina del Como, ma di proprietà del Real Madrid, è da tempo nel mirino dell’Inter di Simone Inzaghi che vuole accorciare i tempi e strapparlo alla concorrenza. L’Inter intanto, ha mandato a lavorare anche Javier Zanetti che ha un legame stretto di amicizia con il papà di Nico Paz.Inter, senti Fabregas: «pochi come Nico Paz»LAVORO – In vista del rientro in Serie A, Cesc Fabregas ha parlato così del centrocampista argentino: «Mi piace che è un trequartista e nel calcio di oggi non ne esistono più.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Fabregas: «Rimasti in pochi come Nico Paz! Lavoriamo insieme»
- Longhi, grandi complimenti al Como: "Era dai tempi del Barça di Guardiola che a San Siro non si...
- Como-Bologna, Italiano: "Possiamo continuare a stupire. Con Ndoye saremo cauti"
- È un Como made in Spagna. Nico Paz e Sergi Roberto. Poi la stretta su Perrone
- Fabregas: "Nico Paz? Tra gli ultimi trequartisti nel calcio moderno, sul suo talento sto cercando di..."
- Como-Milan, Fabregas sorride: le ultime in vista del recupero di Serie A
- Nico Paz lascia il Como? Fabregas chiarisce la situazione: «Tutti avremmo firmato, e lui mi ha dimostrato questo» - Il tecnico dei lombardi Fabregas ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Sky nei confronti del calciomercato Como: su tutti il fuoriclasse Nico Paz. SALVEZZA – «Tutti avremmo firmato per ... (calcionews24.com)
-
Alli, Paz e mister Fabregas: tutti fuori contro l’Empoli - Il giudice sportivo ha fermato per un turno sia i due giocatori che l’allenatore ... (laprovinciadicomo.it)
- Como, Fabregas: “In Da Cunha rivedo me stesso, Nico Paz può crescere tanto” - Su Diao, Nico Paz e Da Cunha…“. L’ex Barcellona e Arsenal ha analizzato il presente, tracciando anche il futuro concentrandosi sui singoli. Como, Fabregas: “A gennaio il periodo più difficile” Cesc ... (gianlucadimarzio.com)
Video Fabregas Rimasti