Filo dell’alta tensione in strada Preoccupazione tra gli abitanti | Nessuno sta intervenendo
La situazione di pericolo è spuntata in via delle Ville al Termo di Arcola e sta creando non pochimalumori tra i residenti. Da qualche giorno infatti alcuni cittadini hanno espresso Preoccupazione per la presenza di un cavo dell’alta tensione penzolante, una situazione che potrebbe creare reali disagi e anche ferire qualcuno. "C’è un cavo Enel – hanno spiegato – che ormai pende da tempo, minaccioso, sulla strada, l’edera che è talmente cresciuta da aver inglobato un albero, secco, con rami che toccano l’asfalto e potrebbero trascinarlo sulla strada. Per questo chiediamo al Comune di intervenire al più presto, prima che possa accadere qualcosa di serio". Al momento i cittadini lamentano che non sia mai stato eseguito nessun sopralluogo tecnico, nonostante le segnalazioni e la situazione evidente poichè proprio sul ciglio della strada.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Filo dell’alta tensione in strada. Preoccupazione tra gli abitanti: "Nessuno sta intervenendo"
- Cavo pericolante sulla 131 Dcn: traffico bloccato e lunghe code verso Nuoro
- Scatta foto sul terrazzo ma cade e rimane sospesa su cavi elettrici, 15enne muore folgorata in Guatemala
- Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree
- Camilla Magli trova la sua voce nella versione acustica di 'Alta tensione'. Il video
- Dramma sfiorato, aliante trancia i fili dell’alta tensione.
- Treviso, imprenditore in moto decapitato da un cavo sulla strada: indagato un agricoltore
- Tocca un filo dell’alta tensione, operaio muore folgorato - Un operaio è morto folgorato dopo aver toccato un filo dell’alta tensione che era scoperto. Il fatto è avvenuto in una zona rurale di Agna, nel padovano. (zoom24.it)
- Tram fermi e bus sostitutivi in strada. Un camion ha rotto i cavi dell'alta tensione - un cavo dell’alta tensione è stato letteralmente divelto. I fili sono finiti sulla strada, fortunatamente senza arrecare danno a nessuno. Secondo quanto ricostruito, un camion che stava ... (romatoday.it)
Video Filo dell’alta