Fiumicino inaugurato il Centro Diurno Minori L’abbraccio di Oriana Scatolini
Fiumicino, 29 marzo 2025 – inaugurato il nuovo Centro Diurno Minori “L’abbraccio di Oriana Scatolini”, un evento patrocinato dal Comune di Fiumicino. Situato in Via Monte Solarolo 115/117, il Centro è stato creato in omaggio alla Dottoressa Oriana Scatolini, recentemente scomparsa; una una figura di riferimento per molte famiglie della nostra città, conosciuta e apprezzata per la sua dedizione e passione nel lavoro, che ha contribuito in modo significativo al benessere sanitario e sociale del territorio. All’evento inaugurale hanno partecipato il Sindaco Mario Baccini, il Vice Sindaco Giovanna Onorati, il Presidente dell’Associazione “Insieme con i Disabili Onlus” Elisabetta Fratini, i consiglieri comunali e la famiglia della Dottoressa Scatolini.Il Centro Diurno Minori è stato pensato come un luogo di supporto e crescita per i bambini e ragazzi che si trovano in situazioni di vulnerabilità.Leggi su Ilfaroonline.it
- Fiumicino, inaugurato il Centro Diurno Minori “L’abbraccio di Oriana Scatolini”
- Fiumicino - Inaugurato il Centro Diurno per adulti “La Casa di Enzo”
- Inaugurazione del nuovo Centro Diurno Minori
- Inclusione e solidarietà: aperto a Fiumicino il nuovo Centro Diurno "La Casa di Enzo"
- Fiumicino, inaugurato il defibrillatore posizionato fuori a Santa Ninfa
- Sociale: inaugurata questa mattina a Fiumicino il centro diurno "Villa Carla"
-
Fiumicino, inaugurato il Centro Diurno Minori “L’abbraccio di Oriana Scatolini” - Il centro creato in onore della dottoressa che ha rappresentato un punto di riferimento per tutta la città ... (ilfaroonline.it)
-
Fiumicino, il 29 marzo l’inaugurazione del Centro Diurno Minori “L’abbraccio di Oriana Scatolini” - Amata professionista del nostro territorio, a lei verrà intitolata la nuova struttura di Via Monte Solarolo 115/117 ... (ilfaroonline.it)
Video Fiumicino inaugurato