Fleximan Enrico Mantoan ha avuto dei complici Sette gli autovelox abbattuti Chi sono
ROVIGO - La Procura della Repubblica di Rovigo ha stretto il cerchio attorno al 42enne Enrico Mantoan, il presunto Fleximan. Oltre ai cinque velox abbattuti nel 2023, gli inquirenti gli contestano.
Leggi su Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Fleximan, Enrico Mantoan «ha avuto dei complici. Sette gli autovelox abbattuti». Chi sono
- Fleximan, chiuse le indagini: all'ex di Forza Nuova Enrico Mantoan contestati altri due abbattimenti di autovelox. I danneggiamenti mentre era indagato
- Fleximan, Enrico Mantoan «ha avuto dei complici. Sette gli autovelox abbattuti». Chi sono
- Fleximan, sette colpi contestati. Il danneggiatore dei velox in azione pur sapendo di essere indagato
- Individuato Fleximan, il "nemico" degli autovelox
- Fleximan, all’ex di Forza Nuova Enrico Mantoan contestati altri due abbattimenti di autovelox
- Fleximan, la Procura ha chiuso le indagini su Enrico Mantoan: è accusato di aver abbattuto sette autovelox
-
Fleximan, Enrico Mantoan «ha avuto dei complici. Sette gli autovelox abbattuti». Chi sono - ROVIGO - La Procura della Repubblica di Rovigo ha stretto il cerchio attorno al 42enne Enrico Mantoan, il presunto Fleximan. Oltre ai cinque velox abbattuti nel 2023, gli inquirenti gli ... (ilgazzettino.it)
-
Fleximan, la Procura ha chiuso le indagini su Enrico Mantoan: è accusato di aver abbattuto sette autovelox - ROVIGO - La procura di Rovigo ha chiuso le indagini sugli abbattimenti di sette autovelox nel polesine, per i quali è indagato un 43enne, ... (msn.com)
-
Chiusa l’inchiesta su “Fleximan”: 7 casi contestati. L’ipotesi: “Non agì da solo” - Enrico Mantoan è accusato dalla procura di Rovigo di danneggiamento aggravato. Le indagini comunque non si fermano: il sospetto è che fosse affiancato nei raid Il caso “Fleximan”, l’artefice degli abb ... (informazione.it)
Video Fleximan Enrico