Foggiano tra allerta maltempo e terremoto Protezione civile previsioni meteo In serata la scossa di magnitudo 37 con epicentro nella costa garganica
Il dipartimento della Protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta con validità fino alle 12. Si fa riferimento a “persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi deboli, fino a puntualmentemoderati.I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.” Rischio: secondo lo schema, fonte Protezione civile della Puglia.—–Alle 20,27 la scossa in mare adriatico. terremoto di magnitudo 3,7 con epicentro a quattordici chilometri da San Nicandro Garganico, quindici dalle isole Tremiti e diciannove da Lesina. Poca cosa, beninteso, rispetto al sisma di ieri in Myanmar ieri: magnitudo 7,7 che ha devastato quella zona dell’Asia. L'articolo Foggiano tra allerta maltempo e terremoto <small class="subtitle">Protezione civile, previsioni meteo.
Leggi su Noinotizie.it

Noinotizie.it - Foggiano tra allerta maltempo e terremoto Protezione civile, previsioni meteo. In serata la scossa di magnitudo 3,7 con epicentro nella costa garganica
- Foggiano tra allerta maltempo e terremoto
- Terremoto: scossa ben avvertita poco fa in Puglia nel foggiano, gli aggiornamenti
- Terremoto Puglia, scossa sulla costa garganica: avvertita a Foggia
- La paura dopo il terremoto. La Protezione civile avvisa la Puglia: «Attenti alle strutture»
- Terremoto di magnitudo 4.7 nel Foggiano, sette scosse in 33 minuti: tanta paura, ma nessun danno
- Terremoto in Costa Garganica Foggia 14 marzo 2025
-
Foggiano tra allerta maltempo e terremoto - Alle 20,27 la scossa in mare adriatico. Terremoto di magnitudo 3,7 con epicentro a quattordici chilometri da San Nicandro Garganico, quindici dalle isole Tremiti e diciannove da Lesina. Poca cosa, ... (noinotizie.it)
-
VIDEO Maltempo nel Foggiano: nubifragi, grandinate e gelate devastano le campagne - FOGGIA - Un'ondata di maltempo senza precedenti ha messo in ginocchio le campagne pugliesi, aggravando una situazione già critica a ... (statoquotidiano.it)
- Terremoto: scossa ben avvertita poco fa in Puglia nel foggiano, gli aggiornamenti - Un terremoto di magnitudo 3.7 della scala Richter ha colpito la zona della provincia di Foggia, alle ore 20:26 (orario italiano) del 28 marzo 2025. (ilmeteo.it)
Video Foggiano tra