Fortitudo è già un bivio Caja cerca delle risposte

E’ già vigilia di campionato per la Fortitudo. Domani la formazione di Attilio Caja tornerà in campo per affrontare alle 18 in un PalaCarnera tutto esaurito i padroni di casa di Udine. Seguiti da 250 tifosi, Matteo Fantinelli e compagni cercheranno di fare lo sgambetto alla capolista Udine. Una sfida fondamentale per una Flats Service che partirà quest’oggi alla volta del Friuli per preparare con attenzione il confronto con la Old Wild West. Dopo i recuperi in settimana e in attesa dei prossimi, il secondo posto si è allontanato con Rimini che per altro deve recuperare ancora una sfida, è tornato ad allungare portandosi a +4 sul gruppo composto da Forlì, Fortitudo e Cantù, con anche quest’ultima che ha una sfida da recuperare. Tra scontri diretti e sfide da recuperare la classifica deve ancora delinearsi, ecco così che in casa biancoblù l’obiettivo primario è quello di finire almeno quinta per avere il vantaggio del fattore campo nel primo turno di un playoff che si annuncia avvincente e con tante squadre in grado di recitare il ruolo da protagonista.
Fortitudo è già un bivio  Caja cerca delle risposte

Sport.quotidiano.net - Fortitudo, è già un bivio. Caja cerca delle risposte

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Fortitudo, è già un bivio. Caja cerca delle risposte
  • Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma
Ne parlano su altre fonti

  • fortitudo gia bivio cajaFortitudo, è già un bivio. Caja cerca delle risposte - Basket serie A2 Domani la trasferta sul campo della capolista Udine. I friulani sono caduti al PalaCarnera solo con Brindisi, poi 15 successi. . (sport.quotidiano.net)
  • fortitudo gia bivio cajaFortitudo, Attilio Caja: "Ci serve continuità di lavoro e di esecuzione" - Ritorna come ogni settimana la trasmissione Sport Club su E-Tv, che oggi ha in programma l'intervista al coach della Fortitudo Bologna Attilio Caja. E immancabile come prima domanda ... (pianetabasket.com)
  • Fortitudo, ora cinque finali. Il secondo posto è vicino - La vittoria con i pugliesi, unita alle sconfitte di quasi tutte le dirette concorrenti hanno lanciato la Fortitudo al quarto posto, adesso la formazione di Attilio Caja è attesa da una serie di sfide ... (sport.quotidiano.net)

Video Fortitudo già