Francavilla al Mare il Comune | Non pagate il canone delle lampade votive richiesto dalla società uscente
"Alcuni cittadini mi hanno segnalato di aver ricevuto lettere inviate dalla società Cimitero San Franco srl per il pagamento del canone delle lampade votive per l’anno 2025. Le lettere sono datate 7 marzo, quando la società era già a conoscenza dell’avvenuta risoluzione del contratto e.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - Francavilla al Mare, il Comune: "Non pagate il canone delle lampade votive richiesto dalla società uscente"
- Francavilla al Mare, il Comune: "Non pagate il canone delle lampade votive richiesto dalla società uscente"
- Discarica abusiva a Francavilla al Mare
- Discarica abusiva a Francavilla al Mare
- Sottopassi chiusi per il maltempo a Francavilla al Mare: misura presa per motivi di sicurezza
- I cortili invasi dall'acqua a Francavilla al Mare
- Le barche galleggiano tra i rami nel porticciolo di Francavilla al Mare
-
Sottopasso allagato a Francavilla, Sarchese: "Non è più tollerabile" - Un nuovo allagamento in uno dei sottopassi di Francavilla al Mare ha riacceso le polemiche tra i cittadini. La foto postata nel gruppo Facebook “Francavilla al Mare è Tua” mostra chiaramente l’entità ... (informazione.it)
-
Marzo dedicato alle donne a Francavilla al Mare: gli ultimi eventi del mese e la proiezione di 'The wife, vivere nell'ombra' - Il collettivo Tante da raccontare-donne che ce la stanno mettendo tutta e il gruppo di lettura Spazio lib(e)ro concluderanno il mese con un duplice appuntamento al Sirena, venerdì e sabato ... (chietitoday.it)
-
Sottopassi chiusi per il maltempo a Francavilla al Mare: misura presa per motivi di sicurezza - A causa dell’acquazzone che si sta abbattendo su Francavilla al Mare, sono stati chiusi al traffico i sottopassi di via Pola e via della Rinascita. Quest'ultimo dopo poco è stato riaperto. La misura è ... (informazione.it)
Video Francavilla Mare