Frattesi Inter-Udinese per lasciare il segno Una soluzione!
Davide Frattesi non dovrebbe partire dal primo minuto della sfida tra Inter e Udinese, valida per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025. Nonostante ciò, è possibile che l’italiano trovi uno spazio non secondario contro i friulani.IL PUNTO – Davide Frattesi si candida a rivestire un ruolo importante nel match che l’Inter disputerà contro l’Udinese domani 30 marzo allo Stadio San Siro. Per l’occasione, il calciatore romano dovrebbe iniziare l’incontro dalla panchina, consapevole del fatto che Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan dovrebbero essere i preferiti per affiancare Hakan Calhanoglu nel centrocampo dei nerazzurri. A partita in corso, però, l’italiano potrebbe incidere come solo le sue caratteristiche gli consentono di fare. Inserendosi in maniera efficace in fase offensiva, Frattesi può replicare le due reti messe a segno negli ultimi incontri disputati contro i friulani, garantendo un apporto di rilievo in vista del raggiungimento dell’obiettivo finale da parte della sua squadra.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Frattesi, Inter-Udinese per lasciare il segno. Una soluzione!
- Frattesi, gran finale con l’Inter: a luglio sarà addio
- Inter-Frattesi, a giugno sarà divorzio
- Frattesi tra Roma e Napoli, può lasciare l'Inter: i giallorossi offrono Cristante, gli azzurri devono cedere Kvaratskhelia
- Paganin: "Frattesi rifletta, è presto per lasciare l'Inter. Sostituti? Pellegrini meglio di Cristante"
- Calciomercato Roma, il caso Frattesi: vuole lasciare l’Inter, ma il club fa muro
- Frattesi, il retroscena del confronto con Inzaghi: può lasciare subito l'Inter
-
Frattesi, Inter-Udinese per lasciare il segno. Una soluzione! - Davide Frattesi non dovrebbe partire dal primo minuto della sfida tra Inter e Udinese, valida per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025. Nonostante - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Frattesi all’Inter: ‘Vinciamo e poi addio?’ Dall’Udinese all’Udinese – CdS - Frattesi a fine stagione dovrebbe lasciare l'Inter, ma prima vorrà concludere nel migliore dei modi la sua avventura in nerazzurro. Domani ritrova - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Frattesi, gran finale con l’Inter: a luglio sarà addio - Il centrocampista è destinato a partire, ma prima vuole lasciare il segno: contro l'Udinese e poi nel derby avrà il suo spazio ... (msn.com)
Video Frattesi Inter