Frattesi titolare con l’Udinese ma a giugno sarà addio?
La situazione di Davide Frattesi in casa Inter è stata la più complicata da gestire in questi ultimi mesi, soprattutto durante la finestra di mercato invernale, con il centrocampista che avrebbe manifestato la volontà di lasciare i nerazzurri, salvo poi rimanere a Milano. La richiesta di Frattesi è quella di giocare di più, ma a causa di qualche problemino fisico, il tecnico Simone Inzaghi non gli ha potuto concedere molto minutaggio, ma domani sera contro l’Udinese potrebbe avere la possibilità di giocare titolare. Però il suo futuro sembra essere lontano dall’Inter.Frattesi, a giugno potrebbe essere cedutoSecondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, domani alle 18 nella partita contro l’Udinese ci potrebbe essere un’importante novità di formazione in casa Inter, con Frattesi che potrebbe giocare titolare, e far rifiatare uno tra Barella e Mkhitaryan in vista del derby di mercoledì contro il Milan in Coppa Italia.Leggi su Ilnerazzurro.it
-
Frattesi all’Inter: ‘Vinciamo e poi addio?’ Dall’Udinese all’Udinese – CdS - Frattesi a fine stagione dovrebbe lasciare l'Inter, ma prima vorrà concludere nel migliore dei modi la sua avventura in nerazzurro. Domani ritrova - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
- Sky - Inzaghi apre due ballottaggi: Frattesi e Arnautovic contendono una maglia da titolare a Barella e Correa - Arrivano novità dall'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile: secondo Sky Sport, cambiano le carte per la sfida contro l'Udinese. Soprattutto in attacco, dove Marko Arnautovic è stato provat ... (msn.com)
-
Frattesi, gran finale con l’Inter: a luglio sarà addio - Il centrocampista è destinato a partire, ma prima vuole lasciare il segno: contro l'Udinese e poi nel derby avrà il suo spazio ... (msn.com)
Video Frattesi titolare