Fumus che puzza su Picierno
No, Pina Picierno non ha mai chiesto al ministro Piantedosi di ritirare il passaporto a Francesco Totti: primo perché non è una sprovveduta come Giuseppi Conte, quello che chiede conto agli “amici ebrei” italiani di dissociarsi da Israele; e soprattutto perché la falsa pagina di giornale era un deepfake della propaganda russa. No, Pina Picierno non ha nemmeno incontrato sottobanco una “lobby israeliana di estrema destra”, poco meno che una banda di kapo, che addirittura “non riconoscono lo Stato palestinese”, come da notizia proveniente da un sito attivista olandese ripreso in Italia da fior di siti di equilibrato approfondimento come byoblu.com o che hanno nei trendtopic #disarmeurope. Lei ha dovuto spiegare che il think tank – 35 mila ex militari e riservisti, non mostri – lo ha incontrato nella sua qualità di vicepresidente del Parlamento europeo con delega all’antisemitismo.
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Fumus che puzza su Picierno
- Fumus che puzza su Picierno
-
Fumus che puzza su Picierno - Contro la eurodeputata del Pd Pina Picierno è in corso una campagna di mostrificazione nemmeno troppo inpsiegabile: sono le sue posizioni in politica estera, dalla Russia all'antisemitismo, a soffiare ... (ilfoglio.it)
- "La sua bocca puzza di tirannia", anchorman russo contro Pina Picierno (VIDEO) - AGI - "La sua bocca puzza di tirannia". Il giornalista russo Vladimir Soloviev si rivolge così, in diretta tv, alla vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno, dopo lo stop alla puntata ... (msn.com)
- Gli insulti del propagandista putiniano Soloviev a Picierno (Pd): "La sua bocca puzza di tirannia" - "Miserabile bestia pietosa", "Vergogna della razza umana" e "Idiota patentata". Il propagandista putiniano Vladimir Soloviev, in diretta tv su Rossija 1, ha insultato la vicepresidente del ... (ilfoglio.it)
Video Fumus che