Furto nella sede del Cui a Scandicci | rubato un cellulare solidarietà dalle istituzioni
Per entrare a rubare nella sede di un’associazione di volontariato bisogna essere senza scrupoli. O disperati. Nell’uno o nell’altro caso, dei malviventi sono entrati l’altra notte nella sede del Cui, associazione di Scandicci che si occupa di assistenza alle disabilità che si trova in via Brunelleschi al Vingone. I ladri hanno forzato la porta con un piede di porco e poi, una volta all’interno hanno rovistato nei cassetti per trovare qualcosa da rubare. "Sono stata svegliata da una telefonata alle 5 di mattina – ha detto la presidente del Cui, Patrizia Frilli – era l’istituto di vigilanza che mi avvertiva dell’allarme scattato nella nostra sede. Le guardie giurate della Securtal sono intervenute in meno di sei minuti, ma quando sono entrate non c’era più nessuno all’interno". Probabilmente i ladri non si aspettavano un sistema d’allarme; non appena la sirena ha cominciato a suonare devono essere scappati.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Furto nella sede del Cui a Scandicci: rubato un cellulare, solidarietà dalle istituzioni
- Furto nella sede del Cui a Scandicci: rubato un cellulare, solidarietà dalle istituzioni
- PizzAut: furto nella sede di Cassina de’ Pecchi, gestita da ragazzi autistici. Acampora, “venite a mangiare e far sentire la vicinanza”
- Furto nella sede dello Spi-Cgil. "Colpita una comunità di lavoratori, pensionati, studenti"
- Maxi-furto da 150mila euro nella sede Croce Verde da inaugurare. Appello ai mantovani: "Aiutateci"
- Politeama, furto nella sede di un corriere privato: rubati soldi, pacchi e 18 latte di olio d'oliva
- Furto nella sede dell'associazione di basket in carrozzina a Bari: "Hanno portato via tutto"
-
Furto e danneggiamenti in uffici A2a a Catanzaro - La sede di Catanzaro della A2a, società multiservizi che opera nei settori ambiente, energia, calore, reti e tecnologie per le città intelligenti, è stata presa di mira, la notte scorsa, da ignoti che ... (ansa.it)
- Tentato furto alla sede della candidata sindaco a Lamezia Terme: indagini in corso - Questo fatto lascia supporre che il tentato furto potesse essere una mera azione ... tipo non diventino una norma in un periodo in cui il dibattito democratico dovrebbe prevalere. La sicurezza delle ... (gaeta.it)
- Tentato furto in sede candidata centrosinistra a sindaco Lamezia - La sede della candidata a sindaco di Lamezia Terme del centrosinistra, Doris Lo Moro, in corso Nicotera, è stata oggetto la notte scorsa di un tentato furto ad opera di ignoti tramite effrazione di un ... (msn.com)
Video Furto nella