Galleria Solofra e ritardi raccolta firme di Alleanza Verdi Sinistra
Tempo di lettura: 2 minutiAlleanza Verdi Sinistra continua la sua battaglia per garantire trasparenza e legalità sui lavori della Galleria Monte Pergola. La campagna in corso mira a ottenere risposte certe su tempi e costi di un cantiere che sembra non avere fine.La Galleria Monte Pergola rappresenta un’infrastruttura fondamentale per i collegamenti tra Avellino e Salerno, nonché tra le direttrici autostradali est e ovest della Penisola. Tuttavia, da mesi, il tratto stradale è diventato un budello pericoloso e disseminato di ostacoli per migliaia di pendolari, studenti e cittadini che devono spostarsi per esigenze lavorative e sanitarie.Il 27 marzo sono stati ufficialmente consegnati i lavori al nuovo affidatario, ma persistono molte ombre sulla trasparenza delle operazioni. Ancora non è chiaro quali siano i reali costi dell’opera e i tempi effettivi di completamento.Leggi su Anteprima24.it
- Montoro, galleria Monte Pergola. Petizione di Avs: 500 firme in poche ore
- Galleria Monte Pergola, primi ritardi al cantiere: Anas diffida l’impresa
-
Montoro, raccolta firme per far luce sui ritardi dei lavori per il Monte Pergola - Il prossimo appuntamento per la raccolta firme è per il 30 marzo a Piano di Montoro Montoro. di Paola Iandolo Più di 500 firme raccolte in poche ore ha riscosso successo la campagna portata avanti dal ... (msn.com)
-
Montoro, galleria Monte Pergola. Petizione di Avs: 500 firme in poche ore - Sono più di 500 le firme raccolte in poche ore: è partita col botto ieri mattina da piazza Umberto I a Solofra la campagna del Circolo Montoro-Solofra di Alleanza Verdi Sinistra ... (ilmattino.it)
Video Galleria Solofra