Genoa la quarta maglia celebra il legame con il Boca Juniors | VIDEO
Il Genoa ha lanciato la sua quarta maglia: la indosserà in casa della Juventus e richiama il legame con il Boca Juniors di Buenos Aires"Voi avete il vostro Diego, ma anche noi abbiamo il nostro". Con un VIDEO da brividi, che fa riferimento a due leggende come Maradona e Milito, il Genoa ha lanciato la sua quarta maglia, che celebra il legame con il Boca Juniors. Il kit richiama la tradizionale divisa da gara degli Xeneizes, da sempre legati al popolo Genoano ed è un omaggio ai 120 anni del club argentino, fondato nel quartiere La Boca proprio da emigrati genovesi. La squadra di Vieira indosserà questa maglia nella sfida di campionato contro la Juventus (YouTube: @GenoaCfcOfficial)
Leggi su Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Genoa, la quarta maglia celebra il legame con il Boca Juniors | VIDEO
- Perché il Genoa contro la Juventus gioca con una maglia ispirata al Boca Juniors
- Genoa, la quarta maglia celebra il legame con il Boca Juniors | VIDEO
- Genoa, la quarta maglia è un omaggio al Boca che compie 120 anni
- Genoa, contro la Juventus in campo con una maglia speciale
- Serie A, tutte le maglie ufficiali della stagione 2024-2025
- Il Genoa omaggia i 120 anni del Boca: svelata la quarta maglia
-
Il Genoa omaggia il Boca Junior contro la Juve: la quarta maglia si ispira alla squadra argentina - Il Genoa omaggerà il Boca Juniors contro la Juventus, sabato 29 marzo all'Allianz Stadium di Torino, scendendo in campo con una maglia speciale che celebra ... (fanpage.it)
-
Perché il Genoa contro la Juventus gioca con una maglia ispirata al Boca Juniors - Il Genoa nella partita contro la Juventus a Torino indosserà una maglia per celebrare i 120 anni del Boca Juniors ... (fanpage.it)
-
Genoa, presentata la quarta maglia, un omaggio al Boca Juniors - Genova chiama, Buenos Ayres risponde. Il Genoa e il Boca Juniors uniti con un filo che dall'Italia arriva sino al paese del Sud America. Le radici della squadra della Boca della ... (genoanews1893.it)
Video Genoa quarta