Giovane triestino morto a Bangkok
TRIESTE - Matteo Babici, triestino di 24 anni, è morto a Bangkok. La notizia la riporta Il Piccolo. Secondo quanto raccolto dal quotidiano locale, il ventiquattrenne è morto per un malore accusato all'interno di un albergo, ma al momento le circostanze del decesso rimangono poco chiare. Babici si.
Leggi su Triesteprima.it

Triesteprima.it - Giovane triestino morto a Bangkok
- Giovane triestino morto a Bangkok
- Ventiquattrenne triestino muore a Bangkok poche ore prima del terremoto
- Malore in auto: giovane triestino muore a 20 anni in A4 davanti ai genitori
- Tragedia a Trieste, Schianto in via del Coroneo; morto il giovane triestino Luca Grieco
- Erik va a dormire, la mattina mamma e papà lo trovano morto nel letto: aveva 16 anni
- "Sarà meno bello senza di te": il mondo del Baskin triestino piange il giovane Luca Parodi
-
Ventiquattrenne triestino muore a Bangkok poche ore prima del terremoto - Matteo Babici si trovava in Thailandia per turismo. Il ministero degli Esteri sta assistendo la famiglia e gestirà il rientro della salma, ma l'evento sismico ha reso impossibile fare previsioni sulla ... (rainews.it)
- Giovane triestino morto a Bangkok - La notizia la riporta Il Piccolo. Matteo Babici aveva 24 anni ed era partito per la Thailandia qualche mese fa. Famigliari a stretto contatto con personale della Farnesina ... (triesteprima.it)
-
Tragico suicidio in carcere a Trieste: morto un giovane egiziano dopo tentativo di autolesionismo - La morte di Walid Mohamed Saad Mohamed, giovane egiziano detenuto a Trieste, solleva interrogativi sulla gestione delle vulnerabilità psicologiche nei penitenziari e sul supporto ai detenuti in diffic ... (gaeta.it)
Video Giovane triestino