Giulia Cecchettin rubata foto da altare chiesa Saonara Lo zio | Vergognatevi
(Adnkronos) – I carabinieri di Legnaro stanno indagando sul furto della foto di Giulia Cecchettin dall’altare della chiesa di Saonara, il paese nel padovano dove nella tomba di famiglia riposano i resti della giovane uccisa da Filippo Turetta. A segnalare quello che può essere un furto o una bravata di pessimo gusto è stato un .L'articolo Giulia Cecchettin, rubata foto da altare chiesa Saonara. Lo zio: “Vergognatevi” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Rubata foto di Giulia Cecchettin nella chiesa di Saonara
- Giulia Cecchettin, rubata la foto dall'altare della chiesa di Saonara. Lo zio: «Vergognatevi»
- Ritrovata la foto di Giulia Cecchettin rubata a Saonara: era finita a Verbania
- Giulia Cecchettin, rubata foto da altare chiesa Saonara. Lo zio: "Vergognatevi"
- Giulia Cecchettin, rubata la foto dall’altare della chiesa di Saonara. Lo zio: “Vergognatevi”
- Giulia Cecchettin, rubata la foto dall'altare della chiesa di Saonara. Lo zio: «Rimettetela a posto, vergogna»
-
Rubata la foto di Giulia Cecchettin dall'altare della chiesa. Lo zio: «Vergognatevi» - Una foto di Giulia Cecchettin è stata rubata dall'altare della chiesa di Saonara (Padova). A denunciare il furto della cornice ai carabinieri di Padova è stato ... (msn.com)
-
Giulia Cecchettin, rubata la foto dall'altare della chiesa di Saonara. L'allarme lanciato dallo zio: «Vergognatevi» - Una foto di Giulia Cecchettin, è stata rubata dall'altare della chiesa di Saonara (Padova). A denunciare il furto della cornice ai carabinieri di Padova il parroco, che ... (ilmessaggero.it)
-
Giulia Cecchettin, rubata la foto dall'altare della chiesa di Saonara. Lo zio: «Vergognatevi» - Una foto di Giulia Cecchettin è stata rubata dall'altare della chiesa di Saonara (Padova). A denunciare il furto della cornice ai carabinieri di Padova è stato il ... (msn.com)
Video Giulia Cecchettin