Gli applausi meritati in Galleria

"Dovresti andare a lavorare e non farti manganellare nelle piazze”, cantava Willie Peyote sul palco dell’ultimo Sanremo. Chissà quante volte se lo sono sentiti dire quelli di Ultima Generazione. Ma loro rispondono grazie, ma no grazie e tornano a colpire. Quarto blitz in Galleria Vittorio Emanuele, stavolta contro i costi elevati dei prodotti e le difficoltà delle famiglie “a riempire il carrello della spesa”. E, forse per la prima volta, sono arrivati gli applausi dei passanti e dei turisti. Proprio lì dove le potenzialità dei più ricchi si possono esprimere al massimo sotto gli sguardi di chi passeggia, ché tanto è gratis, ma senza aprire il portafogli. applausi, dunque. Sarà forse perché i salari reali in Italia sono più bassi del 8,7% rispetto al 2008? Sarà forse perché a Milano la differenza tra costo della vita e stipendi sfiora l’immoralità e ha reso povere anche persone con un lavoro fisso? Mah, sarà.
Gli applausi meritati in Galleria

Ilgiorno.it - Gli applausi meritati in Galleria

Leggi su Ilgiorno.it

  • Successo per “La Bohème” al Teatro Comunale di Sassari, gran finale della stagione lirica 2024 dell’Ente De Carolis
  • Teatro Galleria, indimenticabile viaggio alla scoperta di Morricone con l'Ensemble Symphony Orchestra
  • Primo piano - La pizza d'autore fa il pienone
  • La pasticceria Imperio 1° salernitana iscritta al registro delle imprese storiche
  • Al teatro Galleria, tra favola e realtà vince la solidarietà
Ne parlano su altre fonti

  • applausi meritati galleriaMatteo Delbue: “Stavolta gli applausi sono davvero meritati” - Ci abbiamo sperato nell'impresa al gol di Keita. Nulla da fare. Ma stavolta gli applausi sono stati meritati. Certo. Oggi non c'era nulla da perdere e in queste situazioni è più facile avere l ... (msn.com)
  • Applausi per lo spettacolo inclusivo "Quello che le donne dicono..." [GALLERIA FOTOGRAFICA] - Successo per l'evento teatrale nel quale ipovedenti, non vedenti e volontari hanno celebrato insieme sul palco la Festa della Donna Ieri pomeriggio, venerdì 7 marzo, il Teatro Nostra Signora di ... (lavocediasti.it)
  • Applausi per "Vita Nova", ritorno alla regia di Gianni Miroglio [GALLERIA FOTOGRAFICA] - Un'anteprima di successo, quella di "Vita Nova", il nuovo cortometraggio del medico e regista astigiano Gianni Miroglio, andata in scena ieri, domenica 16 marzo, al Teatro Alfieri di Asti. La sala, ... (lavocediasti.it)

Video Gli applausi