Gli avversari Il tecnico dei galletti Longo è alle prese con diverse assenze ed esprime parole di elogio nei confronti degli apuani Incontreremo una squadra organizzata

Ha parlato Calabro ma ha parlato ieri in conferenza stampa anche Moreno Longo (nella foto)prima della partenza del suo Bari alla volta della Toscana. Il tecnico dei pugliesi ha fatto il punto sulle condizioni della sua squadra dopo questa sosta. "Speravo in qualcosa di meglio. Non recuperiamo Lella e stiamo cercando di recuperare Lasagna che ha lavorato in maniera differenziata. Qualcuno che aveva bisogno di lavorare in maniera più importante ha avuto l’influenza. Recuperiamo Tripaldelli mentre Bellomo è influenzato e va valutato. Benali è recuperato così come Oliveri che ha lavorato bene e siamo contenti del percorso che sta facendo. Domenica può giocare dall’inizio". Longo ha avuto parole di elogio per la Carrarese. "E’ una squadra organizzata che ha molta intensità e che sa stare in campo.
Gli avversari Il tecnico dei galletti Longo è alle prese con diverse assenze ed esprime parole di elogio nei confronti degli apuani  Incontreremo una squadra organizzata

Sport.quotidiano.net - Gli avversari Il tecnico dei galletti Longo è alle prese con diverse assenze ed esprime parole di elogio nei confronti degli apuani. "Incontreremo una squadra organizzata»

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Gli avversari Il tecnico emiliano è consapevole delle difficoltà che incontrerà e dell’importanza di vincere questo scontro diretto. Viali : "Dovremo essere pronti a soffrire»

Gli avversari Il tecnico Stroppa è consapevole delle difficoltà che la sua squadra incontrerà sotto le Apuane. "Sono tignosi e giocano un buon calcio»

Il tecnico non cerca alibi : "I nostri avversari hanno primeggiato - faccio i complimenti a loro». Caja : "Forse il serbatoio è vuoto»

  • Gli avversari Il tecnico dei galletti Longo è alle prese con diverse assenze ed esprime parole di elogio nei confronti degli apuani. "Incontreremo una squadra organizzata»
  • Avversari Salernitana: sorpresa all’allenamento del Bari, presente un idolo dei “Galletti
  • Bari-Salernitana, Longo avvisa i suoi: “Avversario agguerrito, servirà una gara perfetta” -
  • Prossimo avversario, Longo pareggia in casa del Sassuolo: 'Ottima partita contro un avversario forte. Non dobbiamo porci limiti'
  • Qui Bari -Longo: “Dorval? Non si può stare in silenzio, gli siamo tutti vicini
  • L'avversario - Bari, la "pareggite" sta tarpando le ali ai biancorossi di mister Longo
Ne parlano su altre fonti

  • Longo: «Contento per il punto, è stata una gara sofferta. Oudin da “falso nueve”? È stata una buona mossa» - Moreno Longo, tecnico del Bari, ha parlato ai microfoni del club biancorosso al termine della sfida di Serie B contro la Sampdoria, commentando il match tra galletti e blucerchiati ... contro un ... (sampnews24.com)
  • Longo: «Ci aspettiamo un avversario forte e determinato a continuare il nuovo trend che ha iniziato. Oggi hanno trovato la loro identità» - Moreno Longo, tecnico del Bari, è intervenuto in conferenza stampa ... conferenza stampa alla vigilia di questo grandioso match di Serie B: «Ci aspettiamo un avversario forte e determinato a ... (sampnews24.com)
  • Bari-Salernitana, Longo: "Avversario agguerrito e forte, servirà carattere" - Il tecnico in conferenza ... prestazione" Salerno. Moreno Longo ha presentato Bari-Salernitana in conferenza stampa: “Che Salernitana mi aspetto? Un avversario agguerrito e forte, non rispecchia ... (msn.com)
Video Gli avversari