Gli esorcisti contro Clemente Mastella Far divertire con il male è sinonimo di malessere interiore

Gli esorcisti contro Clemente Mastella. Tutto vero, tutto tremendamente serio. L’Associazione Internazionale che raggruppa chi combatte il demonio, infatti, ha attaccato duramente il sindaco di Benevento, stigmatizzando in particolare l’evento che si è svolto lo scorso fine settimana nella città sannita. “Con la stagione primaverile tornano i festival all’aperto e le sagre in piazza – hanno esordito gli esorcisti – Peccato che le amministrazioni locali di mezza Italia promuovano sempre più spesso iniziative legate al tema della stregoneria e dell’occultismo, ritenendole un richiamo che garantisce introiti ai comuni e vantaggi al cosiddetto indotto”.Il riferimento è, neanche a dirlo, all’ex ministro e al suo ruolo di primo cittadino del capoluogo sannita: “Non si creda che le giunte coinvolte abbiano precisi orientamenti politici o ideologici.
Gli esorcisti contro Clemente Mastella  Far divertire con il male è sinonimo di malessere interiore

Ilfattoquotidiano.it - Gli esorcisti contro Clemente Mastella: “Far divertire con il male è sinonimo di malessere interiore”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Rassegne - gli esorcisti contro il Festival delle Streghe di Benevento

Clemente Mastella amico del diavolo? L’accusa degli esorcisti sulla stregoneria : «Fa divertire bambini e ragazzi con il male»

Clemente Russo a scuola nella giornata contro il bullismo

  • Esorcisti attaccano Mastella per il festival delle streghe
Ne parlano su altre fonti

Video Gli esorcisti