Golf solo 5 golfisti sotto par in India Guida lo spagnolo Chacarra ma Molinari è in top 15
Un solo colpo di vantaggio per Eugenio Chacarra sulla seconda posizione dopo il 3º giro all’Indian Open, torneo che si sta disputando a New Delhi (più precisamente al DLF & Country Club) e che mette in palio 2,25 milioni di dollari e 3.500 punti Race to Dubai.Lo spagnolo, 25enne, a -3 dopo 54 buche, sta conducendo un torneo che vede pochissimi giocatori sotto par: appena 5. Dietro di lui, in T2, Keita Nakajima e Brandon Stone a -2 e Jens Dantorp e Matthew Jordan in T4 a -1. Quella di domani sarà una giornata all’attacco. Ormai il campo lo hanno capito perfettamente e i professionisti proveranno il tutto per tutto per cercare di guadagnare posizioni.Continua il buon momento del francese Adrien Saddier, attardatosi dopo il primo round ma ripresosi subito nei due giorni dopo. Ad un giro dalla fine si trova in par insieme a Joost Luiten, Troy Merritt e Andreas Halvorsen.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Golf, solo 5 golfisti sotto par in India. Guida lo spagnolo Chacarra ma Molinari è in top 15
- Leggenda del Golf Autodidatta: Come Calvin Peete Ha Conquistato il PGA Tour con il Libro di Ben Hogan
- Golfisti in Italia, quanti potremmo averne oggi?
- La classifica dei 10 golfisti più pagati del mondo
- Golf, Open d'Italia: quattro leader dopo il terzo giro
- Furbetti del golf, tolleranza zero a Mauritius
- Il percorso di fitness di Charley Hull ispira sia i golfisti che la sua famiglia mentre si prepara per il ritorno nel Tour LPGA.
-
Golf, solo 5 golfisti sotto par in India. Guida lo spagnolo Chacarra ma Molinari è in top 15 - Un solo colpo di vantaggio per Eugenio Chacarra sulla seconda posizione dopo il 3º giro all’Indian Open, torneo che si sta disputando a New Delhi (più ... (oasport.it)
-
Golf, un quartetto guida il Texas Children’s Houston Open dopo il primo round. Buon avvio di Manassero - I golfisti del PGA Tour danno il via ad un nuovo fine settimana disputando il primo round del Texas Children's Houston Open (montepremi 9.5 milioni di ... (oasport.it)
- Severiano Ballesteros, il più grande golfista di sempre - In mezzo, tra le altre, ben sei vittorie colte nel solo 1986 a Dunhill British ... L'articolo Severiano Ballesteros, il più grande golfista di sempre proviene da Golf Magazine. (msn.com)
Video Golf solo