Governance di Aimag in mano ad Hera pesante critica degli ex sindaci della Bassa
Una lettera firmata da alcuni ex sindaci di comuni modenesi soci di Aimag ravviva la dura battaglia politica che è in corso sul futuro della multiutility, destinata ad essere controllata da Hera vedendo così affievolito ruolo degli enti pubblici nella gestione dei servizi essenziali di cui questa.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Governance di Aimag in mano ad Hera, pesante critica degli ex sindaci della Bassa
- Governance di Aimag in mano ad Hera, pesante critica degli ex sindaci della Bassa
- Alleanza Verdi Sinistra sull'accordo Aimag-Hera: bene la tutela dei posti di lavoro, ma preoccupazione per la governance
- Aimag nelle mani di Hera: il gioco di prestigio (riuscito) del sindaco Righi
- Aumento della partecipazione Hera in Aimag, DC: "Vince la finanza a scapito dell'interesse pubblico"
- Medici (Carpi Civica) su Aimag, ‘come siamo arrivati a questa resa incondizionata?’
- Aimag: per le imprese più domande che risposte dal piano industriale
-
Aimag nelle mani di Hera, appello ex sindaci: ‘Fermatevi’ - A parlare sono gli ex sindaci della Bassa Maino Benatti (Mirandola), Luigi Costi (Mirandola), Carlo Marchini (Concordia), Stefano Draghetti (Cavezzo), Ivano Mantovani (Concordia), Sauro Secchi (Mirand ... (lapressa.it)
-
“Così diamo un futuro ad Aimag, non ci sono alternative” - Parlano i Sindaci dei Comuni soci per i quali quell’accordo con la cessione del controllo della governance a Hera è l’unica strada per dare un futuro ad Aimag. Spiegano le condizioni che hanno posto p ... (temponews.it)
-
Aimag, Alleanza Verdi-Sinistra Carpi: “Chiediamo ai sindaci rassicurazioni sulla gestione delle scelte industriali” - AVS Carpi chiede di "potenziare la presenza del pubblico in difesa degli interessi delle cittadine e dei cittadini e di beni pubblici fondamentali" ... (sulpanaro.net)
Video Governance Aimag