Gratteri alle studentesse | occhio alla musica Trap le donne sono rappresentate come oggetti o schiave

Durante un incontro organizzato dalla Scuola di Polity Design a Caserta, il procuratore Gratteri ha dialogato con gli studenti, rispondendo alle loro domande e offrendo una riflessione sul ruolo formativo della scuola nella società attuale. Tra i temi affrontato, quello legato alla necessità di proporre modelli positivi ai più giovani, anche all’interno degli ambienti scolastici.L'articolo Gratteri alle studentesse: “occhio alla musica Trap, le donne sono rappresentate come oggetti o schiave” .
Leggi su Orizzontescuola.it

  • Gratteri alle studentesse: "occhio alla musica Trap, le donne sono rappresentate come oggetti o schiave"
Ne parlano su altre fonti

  • Gratteri alle studentesse: “occhio alla musica Trap, le donne sono rappresentate come oggetti o schiave” - La critica al linguaggio e ai simboli proposti dalla musica trap Gratteri ha invitato le studentesse a riflettere sul significato dei testi, in cui, secondo lui, le figure femminili vengono ... (orizzontescuola.it)
  • gratteri studentesse occhio musicaGratteri, "le serie tv? Chi le fa rispetti i giovani" - "L'arte è importante perché serve a formare e ad aiutare la crescita, ma c'è un 'ma' grande: io che faccio teatro, film, libri, io che sono adulto, devo preoccuparmi di quale sarà l'impatto della mia ... (ansa.it)

Video Gratteri alle