Grave incidente a Limido Comasco | ventenne investita e uccisa nella notte
incidente nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo a Limido Comasco, in via San Giuseppe. In base a quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), una ragazza di 20 anni è stata investita attorno alle 2:28.In base ad una prima ricostruzione, la giovane era in auto con il fidanzato e avrebbero accostato per soccorrere un piccolo animale. La ragazza ha attraversato la strada ed è stata travolta da un’auto arrivata a forte velocità.Il conducente l’ha trascinata per qualche metro ed è fuggito. La ventenne, residente in zona, è stata trasferita in elicottero all’ospedale Sant’Anna di Como dove è morta poco dopo. Sulla dinamica e sulla fuga dell’automobilista indagano i Carabinieri.
Leggi su Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - Grave incidente a Limido Comasco: ventenne investita e uccisa nella notte
- Tragico incidente nella notte, investita una ragazza di 20 anni: è grave
- È morta la ragazza di 20 anni investita nella notte da un'auto pirata che non si è fermata
- Scontro auto-cervo: animale morto e gravi danni alla vettura
- Morto in monopattino dopo lo scontro con l'auto a Limido Comasco: aveva 30 anni, stava andando a lavorare
- Limido Comasco, contro l'auto Grave motociclista di Mozzate
- Scontro tra un’auto e una moto a Fenegrò, grave un 23enne
-
Una ragazza di 20 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle autorità - Una giovane di 20 anni, residente a Limido Comasco, è tragicamente deceduta a causa di un incidente stradale avvenuto la notte tra il 29 e il 30 mar ... (41esimoparallelo.it)
-
Incidente a Limido Comasco, ragazza 20enne travolta e uccisa da un'auto pirata: era scesa per soccorrere un piccolo animale - La giovane era in auto con il fidanzato sulla strada verso Lurago Marinone , i due hanno accostato per soccorrere un piccolo animale che probabilmente avevano investito: la ragazza ha attraversato la ... (milano.corriere.it)
Video Grave incidente