Guè Pequeno contro Luigi dei Me contro Te | Il tipo è strano non mi sembra adatto
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i Me contro Te.Dissing su dissing. Guè Pequeno, per commentare un dissing, si trova a dissare a sua volta. Ma non parliamo di un beef contro un altro rapper: stavolta Guè si è trovato ad attaccare Luigi dei Me contro Te, duo che trionfa (anche a livello economico, vedremo) su YouTube con video per bambini, ma che – a suo dire (e come dargli torto) – avrebbe una spetto inquietante.Ospite del podcast “Tintoria”, il rapper milanese è stato interpellato da Stefano Rapone circa il “dissing” tra Me contro Te e i DinsiemE (i primi hanno accusato i secondi di essere una loro copia: “Ci copiano tutto, anche il tono della voce”).E – da padre di famiglia (è padre di una bimba, Celine) preoccupato dai contenuti che la sua piccola potrebbe vedere – Guè non le ha mandate a dire, come d’altra parte sempre:“Ti devo dire una cosa, ho visto il fatturato dei Me contro Te e ho detto ‘ca**o’.
Leggi su Nonsolo.tv

Nonsolo.tv - Guè Pequeno contro Luigi dei Me contro Te: “Il tipo è strano, non mi sembra adatto”
Guè Pequeno: "Quello dei Me contro Te ha una faccia strana", Luì risponde in un video: "Figurati, nessuna offesa".
Fedez e il dissing contro Gué Pequeno: la foto con i Me contro Te aprirà l’ennesima faida tra i rapper?.
Dissing tra i Me Contro Te e Gué Pequeno: «Non porterei mai mia figlia a vederli». E Fedez pubblica una foto con gli youtuber.
“Luigi dei Me Contro Te è veramente creepy, cioè non porterei mai mia figlia.
Dissing tra i Me Contro Te e Gué Pequeno: «Non porterei mai mia figlia a vederli». E Fedez pubblica una foto con gli youtuber.
Guè Pequeno e il “dissing” ai Me contro te: “Il tipo è veramente creepy, ha una faccia strana”.
Ne parlano su altre fonti
Video Guè Pequeno