Gullit | Lo scudetto vinto a Napoli nell’88? Ci tirarono pietre e arance avevamo i cuochi nostri per paura di qualcosa

L’ex Pallone d’oro e calciatore del Milan Ruud Gullit ha ricordato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, le partite contro Diego Armando Maradona e il 3-2 del primo maggio 1988, che diede lo scudetto ai rossoneri.Gullit: «Davanti allo stadio di Napoli ci tirarono pietre e arance prima di vincere lo scudetto dell’88»Si aspettava una stagione così deludente da parte del Milan?«Sinceramente non ho capito che tipo di calcio voglia fare il Milan. Secondo me non ha trovato la direzione giusta: sulla carta la rosa è forte, soprattutto dopo il mercato di gennaio, e la vittoria della Supercoppa italiana, sembrava aver risolto tutti i problemi. Invece non è stato così: quell’affermazione in Arabia Saudita non ha trasmesso una reale sicurezza al gruppo e non c’è stato un miglioramento importante rispetto alla prima parte della stagione».
Gullit |  Lo scudetto vinto a Napoli nell’88? Ci tirarono pietre e arance avevamo i cuochi nostri per paura di qualcosa

Ilnapolista.it - Gullit: «Lo scudetto vinto a Napoli nell’88? Ci tirarono pietre e arance, avevamo i cuochi nostri per paura di qualcosa»

Leggi su Ilnapolista.it
  • gullit lo scudetto vintoGullit: «Lo scudetto vinto a Napoli nell’88? Ci tirarono pietre e arance, avevamo i cuochi nostri per paura di qualcosa» - Ruud Gullit racconta dello storico 3-2 del Milan contro il Napoli nel 1988, che valse lo scudetto ai rossoneri. (ilnapolista.it)
  • gullit lo scudetto vintoMilan, Gullit: "Senza Champions è un disastro. Deve ritrovare il proprio dna" - `Niente Champions? Sarebbe un disastro. Il Milan è indietro e la rincorsa sarà dura, ma ce la può ancora fare`. Non usa mezzi termini Ruud Gullit nel corso di. (msn.com)
  • gullit lo scudetto vintoGullit: "A Napoli ci tirarono arance e pietre, ma vincemmo noi. Maradona pazzesco" - L'ex attaccante olandese del Milan ha ricordato le epiche partite disputate contro il Napoli di Diego Armando Maradona. (msn.com)

Video Gullit scudetto