Haaland è stato denunciato per aver colpito la mascotte del City una donna
Erling Haaland è stato denunciato alla Polizia di Manchester perché avrebbe colpito la mascotte del City. Secondo il Sun, ripreso dal Telegraph, la donna che indossava il costume della mascotte “Moonbeam”, è stata colpita dall’attaccante prima della partita con il Southampton del 26 ottobre.Il club ha scagionato Haaland da ogni illecito, ma la donna – che, il Telegraph sottolinea, è laureata – ha poi accusato il club di “insabbiamento” dopo che non le era stato rinnova il contratto. Dalle riprese delle telecamere di sorveglianza sembrerebbe che si sia trattato solo di un “tocco delicato”.La donna però ha sporto denuncia anche alla polizia: “Mi batteva la testa e credo di essere stata sotto shock. In seguito ho capito che era arrivato da dietro e mi aveva colpito alla testa, per poi appoggiarsi sulla mia testa”.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Haaland è stato denunciato per aver colpito la mascotte del City (una donna)
- Erling Haaland denunciato per aver "lasciato la mascotte del City con sospetta commozione cerebrale"
- Italia, il percorso verso i Mondiali 2026: c’è Haaland sulla strada degli Azzurri
- Erling Haaland a Capri, continua la passerella dei big del calcio
- La denuncia di Ana Markovic: "Haaland in costume da bagno non riceve gli stessi commenti sessisti"
- “Djuric in piccolo mi ricorda Haaland”
- La denuncia dell’attaccante croata Ana Markovic: «Haaland in costume da bagno non riceve gli stessi commenti sessisti»
-
"Mi ha colpito alla testa, ero sconvolta": Haaland denunciato dalla mascotte - Erling Haaland è stato accusato di aver causato un presunto colpo di frusta e una commozione cerebrale alla donna che indossava il costume della mascotte del Manchester City , "Moonbeam", durante la v ... (tuttosport.com)
-
Erling Haaland denunciato per aver “lasciato la mascotte del City con sospetta commozione cerebrale” - Una donna, che nella circostanza indossava il costume della mascotte del Manchester City, ha denunciato Erling Haaland alla polizia per aggressione: "Ero ... (fanpage.it)
-
Haaland: "Dubbi sul mio futuro al City? Ho firmato un contratto di nove anni e mezzo" - Erling Haaland riesce a fare sempre notizia, sul campo per i suoi gol ma anche a parole. Prima del match giocato dalla sua Norvegia contro la Moldavia,. (tuttomercatoweb.com)
Video Haaland stato