Harry non è stato informato del ricovero di Re Carlo | Gli manca terribilmente la sua famiglia
Il Principe Harry ha appreso dal telegiornale che Re Carlo è stato ricoverato in ospedale. Lo ha scoperto così, proprio come “il resto del mondo”, fanno sapere i tabloid inglesi. Ancora una volta, Harry non viene informato dei problemi della famiglia Reale: ormai è tenuto in disparte, anche per quanto riguarda la salute dei suoi cari. Che, tra l’altro, gli mancano sempre di più.Re Carlo, Harry ha appreso del ricovero dal telegiornaleStando alle ultime indiscrezioni, Harry ha scoperto del ricovero del padre, Re Carlo, solo giovedì sera, quando è stata diffusa la notizia. Il Sovrano è stato ricoverato temporaneamente giovedì mattina, a causa di alcuni effetti collaterali dovuti al trattamento contro il cancro. In seguito, è stato dimesso, ma i suoi impegni sono stati annullati. Un “piccolo ostacolo sulla strada”, così è stato descritto il ricovero da un aiutante di palazzo, insistendo che “Carlo è diretto nella giusta direzione”.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Harry non è stato informato del ricovero di Re Carlo: “Gli manca terribilmente la sua famiglia”
- Harry non è stato informato del ricovero di Re Carlo: “Gli manca terribilmente la sua famiglia”
- Fariba Adelkhah, prigioniera in nome della libertà di ricerca
- Attentato New Orleans, tra le vittime il figliastro della tata di William e Harry: il messaggio dei reali
- Il coraggio di Kate Middleton: dentro i mesi più difficili della principessa
- Re Carlo, l’altro padre di Harry è uno scudiero e ha una catena di pub
- Il principe Harry torna a Londra dopo la diagnosi di re Carlo
-
Re Carlo, il principe Harry non è stato avvisato dalla famiglia del nuovo ricovero: «L'ha saputo dai telegiornali» - Il principe Harry è stato l'unico della famiglia reale a sapere che suo padre Re Carlo era di nuovo in ospedale (a causa degli effetti collaterali delle cure contro ... (msn.com)
-
Re Carlo, il principe Harry non avvisato dalla famiglia del nuovo ricovero: «L'ha saputo dai telegiornali» - Il principe Harry è stato l'unico della famiglia reale a sapere che suo padre Re Carlo era di nuovo in ospedale (a causa degli effetti collaterali delle cure contro ... (msn.com)
- Harry e Meghan, no alla scorta quando viaggiano a Londra. Lui insiste: «Ma il Regno Unito è casa mia» - È ufficiale: il principe Harry non può avere la scorta quando torna ... poche ore dopo essere stato informato del cancro diagnosticato al 75enne re Carlo, e in attesa di un nuovo passaggio ... (msn.com)
Video Harry non