Ho convissuto con Alberto Stasi in carcere a Bollate le nostre storie non sono così diverse | le rivelazioni di Massimo Bossetti all’ergastolo per l’omicidio di Yara
L’unione fa la forza, si dice, e il detto vale anche dietro le sbarre. Massimo Bossetti, il muratore di Mapello che sta scontando con l’ergastolo la sua condanna per l’omicidio di Yara Gambirasio, si è schierato apertamente dalla parte di Alberto Stasi. “Le nostre storie non sono così diverse”: ha detto Bossetti in un’intervista esclusiva a Telelombardia.Oltre a ribadire la propria innocenza, già proclamata poco più di un anno fa nel corso di una docuserie andata in onda su Netflix, Bossetti ha speso parole di solidarietà per Stasi, condannato per l’omicidio di Chiara Poggi, sua fidanzata all’epoca del delitto avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007. Bossetti non ha mancato di esprimersi sulla vicenda dopo l’ultima svolta che ha portato alle indagini su Andrea Sempio. Il nuovo sospettato per il delitto di Garlasco è amico del fratello della vittima ed è stato coinvolto nelle indagini dopo il ritrovamento del suo Dna – che potrebbe essere “da contatto” – tra le unghie di Chiara.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho convissuto con Alberto Stasi in carcere a Bollate, le nostre storie non sono così diverse”: le rivelazioni di Massimo Bossetti, all’ergastolo per l’omicidio di Yara
-
Massimo Bossetti/ “Ho convissuto con Alberto Stasi, capisco quello che ha vissuto, situazione vergognosa” - La lettera sfogo di Massimo Bossetti scritta alla redazione della trasmissione Iceberg di Telelombardia: le sue parole ... (ilsussidiario.net)
-
Andrea Sempio contro Alberto Stasi: “Poteva risparmiarsi le parole sul dna, non ho ucciso Chiara Poggi” - Lunga intervista di Iceberg, su Telelombardia, ad Andrea Sempio, indagato per il delitto di Garlasco: le sue parole ... (ilsussidiario.net)
-
Bossetti incontra Alberto Stasi in carcere: “Siamo vittime di magistrati incompetenti e indagini fatte col cu..” - Massimo Bossetti e Alberto Stasi si incontrano in carcere, entrambi riflettono sui loro casi e criticano le indagini. (blitzquotidiano.it)
Video convissuto con