Ho perso il lavoro spaccio droga per mantenere la famiglia

Bologna, 29 marzo 2025 - Davanti al giudice ha ammesso di spacciare droga, ma si è giustificato dicendo di essersi dovuto procurare il denaro necessario a mantenere la famiglia (compagna e figlio minorenne) avendo perso il lavoro in nero. Nei confronti del 33enne di origine tunisina, sorpreso a cedere alcune dosi di eroina (circa 4 grammi) durante un servizio antidroga dei carabinieri in zona Pilastro a Bologna, è stato convalidato l'arresto e per lui sono stati disposti i domiciliari. Situazione legale pregressa Gli accertamenti hanno rivelato che il 33enne era entrato in Italia nel 2022 e negli anni successivi aveva accumulato varie denunce a Bologna, per reati in materia di stupefacenti e porto di armi. I militari hanno eseguito una perquisizione nell'abitazione dell'uomo: sequestrati 7 grammi di hashish, che secondo quanto riferito sarebbero appartenute alla compagna che ha riferito di esserne assuntrice.
Ho perso il lavoro spaccio droga per mantenere la famiglia

Ilrestodelcarlino.it - “Ho perso il lavoro, spaccio droga per mantenere la famiglia”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • “Ho perso il lavoro, spaccio droga per mantenere la famiglia”
  • "Quei soldi? Non dello spaccio, ma lavoro in nero": così viene arrestato
  • "Vivo in strada e giro la città per cercare crack, ne ho bisogno ogni mezz'ora"
  • L'Aquila, preso con mezzo chilo di droga dice al giudice: spaccio per vivere
  • Due chili di cocaina, ma non c'entra niente. I cinque mesi in carcere (da innocente) di Erminio Diodato: "Ho perso tutto"
  • La storia di Erminio Diodato, l'imprenditore arrestato per droga e risarcito dopo 5 mesi in carcere da innocente: «Ho perso tutto
Ne parlano su altre fonti

  • Spaccio perché ho perso il lavoro - Così i carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 21enne italiano per detenzione ai … MENTANA – Preso con 30 dosi di cocaina in auto: “Spaccio perché ho perso il lavoro” Leggi altro ... (tiburno.tv)
  • MENTANA – Preso con 30 dosi di cocaina in auto: “Spaccio perché ho perso il lavoro” - Quando i militari gli hanno trovato la droga in auto, lui si è giustificato sostenendo di aver perso da poco il lavoro e di attraversare un difficile ... un 21enne italiano per detenzione ai fini di ... (tiburno.tv)
  • “Ho denunciato le violenze nella Rsa e ho perso il lavoro. Ma lo rifarei: sento ancora quelle urla” - “All’inizio sono stato zitto per tenermi il posto di lavoro, nonostante svolgessi mansioni non di mia competenza. Ma quando ho visto con i miei occhi i maltrattamenti sulle persone non ho ... (milano.repubblica.it)

Video perso lavoro