I cappellini rossi anti-Trump Make America Go Away
Quando sentiamo parlare di “MAGA” pensiamo allo slogan coniato da Donald Trump “Make America Great Again”, trasformato in marchio di fabbrica e indossato in testa dallo stesso presidente Americano e da migliaia di suoi sostenitori attraverso l’iconico cappellino rosso. Un simbolo che non è solo propaganda, ma identificazione politica. Oggi, però, queste quattro lettere stanno assumendo un altro significato al di fuori degli Stati Uniti, specialmente in Canada e Groenlandia: “Make America Go Away”. Un’espressione che ribalta il significato originario, affermando una forma di resistenza culturale e politica contro l’egemonia e le mire espansionistiche di Donald Trump.Il cappellino “Made in Groenlandia”L’ironico e incisivo slogan “Make America Go Away” è diventato virale, soprattutto con l’avvicinarsi della visita di JD Vance in Groenlandia.Leggi su Open.online
- Trump esalta il Madison Square Garden: “Farò tornare il sogno americano”. Una marea rossa invade New York
- Arizona, il ritorno di Trump
- È ansia a Hollywood: il mondo del cinema si preoccupa della prossima mossa di Trump
- Elezioni Usa, Trump - Harris: le news di oggi in diretta
- La notte prima del giudizio getta la maschera e diventa un manifesto anti-Trump
- Il popolo Maga invade Washington. I 200mila in delirio. "Riecco la libertà"
- L'attesa dei seguaci di Trump a New York: “Una settimana e vinceremo” - Appuntamento al Madison Square Garden per il comizio di Donald Trump. A centinaia sono confluiti verso il tempio dello sport newyorkese che tra meno di un’ora ospiterà l’intervento del tycoon. (msn.com)
- Com’è nato il cappello di Melania Trump e perché ha rischiato di non indossarlo all’Inauguration Day - Melania Trump è di nuovo First Lady e non poteva mancare all’Inauguration Day, la cerimonia di insediamento che si è tenuta ieri al Campidoglio. A differenza degli ultimi 70 anni, l’evento ... (msn.com)
Video cappellini rossi