Il bambino ha una forte crisi epilettica la mamma è sotto choc I Carabinieri lo portano al Salesi
ANCONA – Durante la notte scorsa un'auto della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ancona è stata inviata d'urgenza dalla Centrale operativa di via della Montagnola in una via appena fuori il centro cittadino, dove vi era in strada una donna di origine straniera con in braccio il.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Il bambino ha una forte crisi epilettica, la mamma è sotto choc. I Carabinieri lo portano al Salesi
- Il bambino ha una forte crisi epilettica, la mamma è sotto choc. I Carabinieri lo portano al Salesi
- Siria: Unicef, “oltre 7,5 milioni di bambini hanno bisogno di assistenza umanitaria; le loro speranze di un mondo migliore restano più forti che mai”
- Crollo delle nascite, va in crisi «Cam - Il mondo del bambino»: 50 esuberi
- Bambino ha una crisi respiratoria sul FlixBus, la conducente lo rianima con un massaggio cardiaco
- Crisi di rabbia nei bambini, perché avvengono e come intervenire
- Autista salva la vita a un bimbo colto da una grave crisi respiratoria su un Flixbus, “Ho fatto solo il mio dovere”
-
Bambini fragili, allarme Unicef: “C’è il rischio che le morti infantili tornino a crescere” - Onu e Oms preoccupate per la salute infantile globale. Tra “tagli significativi” ai fondi per l’infanzia e malattie che potrebbero essere prevenute, ecco la fotografia. I dati del report e la mappa de ... (msn.com)
-
I cinque segnali che il tuo bambino è altamente sensibile, secondo gli psicologi - I bambini altamente sensibili percepiscono gli stimoli esterni provenienti dalle persone a cui vogliono bene o dal mondo all'ennesima potenza ... (fanpage.it)
- San Ferdinando di Puglia, bimba di 3 anni ha crisi convulsive all'asilo: salvata dal 118 - SAN FERDINANDO DI PUGLIA - Una bambina di tre anni è stata salvata nel pomeriggio di oggi dopo aver accusato, mentre era in classe nella scuola materna che frequenta, una difficoltà respiratoria. È ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video bambino una