Il caso delle Farfalle di Desio battute sessiste ai vertici della Federazione | “Denunciano in minigonna per farsi vedere”
“Non è mai stata una Farfalla, è una porchetta”. E anche: “Va in tv a denunciare con la minigonna”. Sono soltanto alcune delle conversazioni sessiste fatte da Gherardo Tecchi e Andrea Facci, rispettivamente ex e attuale presidente della Fgi, sulle atlete della ginnastica ritmica emerse dalla intercettazioni della Procura.Leggi su Fanpage.it
- Il caso delle Farfalle di Desio, battute sessiste ai vertici della Federazione: "Denunciano in minigonna per farsi vedere"
- Bufera Farfalle e battute sessiste, il presidente federale si è scusato
-
Il caso delle Farfalle di Desio, battute sessiste ai vertici della Federazione: “Denunciano in minigonna per farsi vedere” - “Non è mai stata una Farfalla, è una porchetta”. E anche: “Va in tv a denunciare con la minigonna”. Sono soltanto alcune delle conversazioni sessiste fatte da Gherardo Tecchi e Andrea Facci, ... (fanpage.it)
-
Sulle Farfalle le battute sessiste dei vertici della Federazione - Conversazioni sessiste sulle atlete della ginnastica ritmica e tra esponenti apicali della Federazione. Sono contenute, secondo quanto riportato da "Il Corriere della Sera", nelle oltre 300 pagine di ... (rainews.it)
-
Bufera Farfalle e battute sessiste, il presidente federale si è scusato - Polemiche per una conversazione tra Facci e il predecessore Tecchi intercettata nell'ambito delle indagini sui presunti maltrattamenti subiti da alcune atlete ... (corrieredellosport.it)
Video caso delle