Il condominio vince la battaglia contro il b&b in centro a Milano | la proprietaria dovrà pagare oltre 40 mila euro

La proprietaria di un b&b è stata in causa per anni con il condominio che ospita la sua attività in centro a milano. Oggi, alla fine di questa lunga battaglia giudiziaria, la Cassazione ha condannato la donna a pagare 40 mila euro di penali.
Leggi su Fanpage.it
  • condominio vince battaglia controIl condominio vince la battaglia contro il b&b in centro a Milano: la proprietaria dovrà pagare oltre 40 mila euro - La proprietaria di un b&b è in causa con il condominio che ospita la sua attività in centro a Milano. Oggi, alla fine di questa lunga battaglia giudiziaria durata anni, la Cassazione ha condannato la ... (fanpage.it)
  • condominio vince battaglia controMilano, la battaglia del condominio contro il b&b: la proprietaria condannata a pagare oltre 40 mila euro - Confermata in Cassazione la penale di 100 euro al giorno. Altre decisioni però hanno stabilito che non si possono impedire gli affitti brevi, a meno cheil divieto sia esplicito e votato da tutti ... (msn.com)
  • Chiede la cittadinanza, una disabile 73enne vince la battaglia contro il decreto Salvini - Reggio Emilia, 22 marzo 2025 – Hanno promosso una battaglia contro le discriminazioni, per sostenere il diritto alla cittadinanza delle persone straniere con problemi di disabilità. (ilrestodelcarlino.it)

Video condominio vince