Il film W Muozzart! è stato ambientato interamente in Puglia ed è stato presentato nella selezione ufficialee del Bif&est Bari Le parole del regista Sebastiano Rizzo
Roma, 28 mar. (askanews) – Si intitola “W Muozzart!”, il thriller-noir interamente girato ed ambientato in Puglia, diretto da Sebastiano Rizzo, selezione ufficiale del Bif&est Bari nella categoria A Sud, presentato in anteprima mondiale domenica 23 marzo all’AncheCinema di Bari, alla presenza della produzione, del regista e del cast. Leggi anche › “Berlino, estate ’42”: la recensione del film di Andreas Dresen Una storia di formazione e di passaggio, da un modello di società quasi grottesca, nella sua chiusura in logiche ataviche, dove sopravvivere richiede necessariamente la sopraffazione dell’altro, verso una visione della vita dove cambiare è forse possibile, nel desiderio profondo di salvare quel Mozart che custodiamo in fondo alla nostra anima e ai nostri ricordi.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Il film "W Muozzart!" è stato ambientato interamente in Puglia ed è stato presentato nella selezione ufficialee del Bif&est Bari. Le parole del regista Sebastiano Rizzo.
-
W Muozzart!: il nuovo thriller pugliese che esplora il Mozart nascosto in ognuno di noi - Debutta il 27 marzo "W Muozzart!", thriller noir pugliese diretto da Sebastiano Rizzo che esplora la ricerca del talento interiore attraverso una storia di trasformazione e speranza ... (lifestyleblog.it)
-
W Muozzart: il thriller made in Puglia - Anteprima mondiale a Bari il 23 marzo per il noir di Sebastiano Rizzo, W Muozzart, selezionato al Bif&est. Dal 27 marzo nelle sale. (lagazzettadellospettacolo.it)
-
W Muozzart!, Sebastiano Rizzo conferma le sue qualità di regista ma la sceneggiatura non regge - Un uomo sta cercando di sfuggire alla propria morte. L’incontro con una ragazza francese può offrirgli un’ultima opportunità. Da giovedì 27 marzo al cinema. (mymovies.it)
Video film Muozzart