Il folle balzo di Jakub Mensik nel ranking ATP E ora può scavalcare anche Berrettini
La corsa del ceco Jakub Mensik nel torneo di singolare maschile dei Miami Open 2025 di tennis è giunta fino alla finale: nell’ultimo atto sarà opposto al serbo Novak Djokovic. In palio ci sarà il titolo, oltre ad altri 350 punti per il ranking ATP oltre ai 650 che i due finalisti hanno già incamerato.Nell’ultimo aggiornamento del ranking ATP, datato lunedì 17 marzo, il tennista ceco si trovava al numero 54 del mondo, ma grazie all’ottimo cammino negli Stati Uniti ritoccherà il proprio best ranking lunedì prossimo, con il rilascio della classifica del 31 marzo.A Miami il ceco lo scorso anno era uscito nel secondo turno delle qualificazioni, guadagnando 10 punti, che scarterà lunedì 31: con l’approdo in finale, invece, Mensik ne ha conquistati, come detto 650, incassandone 640 netti, salendo da quota 1042 a quota 1682.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Il folle balzo di Jakub Mensik nel ranking ATP. E ora può scavalcare anche Berrettini
- Il folle balzo di Jakub Mensik nel ranking ATP. E ora può scavalcare anche Berrettini
-
Il folle balzo di Jakub Mensik nel ranking ATP. E ora può scavalcare anche Berrettini - La corsa del ceco Jakub Mensik nel torneo di singolare maschile dei Miami Open 2025 di tennis è giunta fino alla finale: nell'ultimo atto sarà opposto al ... (oasport.it)
-
Miami: Mensik, 19 anni, piega Fritz con 25 ace - Nella finale di domenica Djokovic troverà il diciannovenne ceco Jakub Mensik che a sorpresa ha centrato il traguardo più importante della ... (sport.tiscali.it)
- L’inarrestabile ascesa di Jakub Mensik: chi è il talento ceco che ha sconvolto Miami - Il 19enne di Prostejov è esploso definitivamente nel Masters 1000 in corso in Florida: così sta bruciando le tappe e scalando le gerarchie del tennis Australian Open 2024, secondo turno. Hubert Hurkac ... (ilfattoquotidiano.it)
Video folle balzo