Il nuovo Numero unico per le emergenze entra in funzione a Ravenna e Faenza
Martedì primo aprile, con i distretti telefonici di Imola (BO-prefisso 0542), Ravenna (0544) e Faenza (RA 0546), si completa in Emilia-Romagna l’attivazione del Numero unico Europeo di Emergenza 112. Si conclude così il percorso in 7 tappe iniziato il 3 dicembre 2024 con l’attivazione per i.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Il nuovo Numero unico per le emergenze entra in funzione a Ravenna e Faenza
- Emergenze, Numero Unico Europeo 112, dal 4 febbraio sarà attivo nei distretti telefonici di Rimini, Forlì e Cesena
- 112 - Nuovo "Numero Unico Emergenze"
- Homepage - - Emergenza 112
- Dove curarsi | 112 - Numero unico europeo per le emergenze
- Numero Unico Europeo 112: a Parma quasi 1.300 telefonate al giorno
- Per l’emergenze è attivo il numero unico 112: non sostituisce, ma affianca i numeri che già conosciamo
- EMERGENZE “112”, NUMERO UNICO EUROPEO ATTIVO DAL 18 MARZO - A partire da quel giorno, anche nella provincia di Modena entrerà in funzione il “112”, Numero Unico Europeo delle Emergenze, dopo Bologna, Parma, Rimini e Forlì-Cesena. Riguarderà i tre distretti ... (tvqui.it)
- Numero unico di emergenza dal 18 marzo - Entro il 1° aprile il Numero unico europeo di Emergenza sarà attivo su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna. Le ultime due tappe di attivazione programmate sono dal 18 marzo nei distretti ... (ilrestodelcarlino.it)
- Regione, Numero Unico Europeo 112: in 80 giorni quasi 190mila telefonate ricevute - Nei distretti telefonici di Comacchio, Ferrara e Lugo (Ra), il Numero Unico Europeo di Emergenza 112 sarà attivo da martedì ... anche dell’udito. Il nuovo sistema di gestione delle chiamate permette ... (chiamamicitta.it)
Video nuovo Numero