Incendi in stabilimenti Ostia lunedì l’interrogatorio di convalida per il 24enne
(Adnkronos) – Si terrà nella mattinata di lunedì 31 marzo l’interrogatorio di convalida davanti al gip per il ventiquattrenne italiano, senza fissa dimora, fermato dagli agenti della Squadra Mobile in seguito agli Incendi scoppiati in diversi stabilimenti balneari di Ostia e finito in carcere. Il giovane, per il quale la procura di Roma ha chiesto .Leggi su Periodicodaily.com
- Incendi in stabilimenti Ostia, lunedì l'interrogatorio di convalida per il 24enne
- Incendi stabilimenti Ostia, fermato un sospettato: ha confessato
- Ostia: a fuoco 7 stabilimenti balneari in 2 giorni, il fermato confessa
- Sono stati incendiati cinque stabilimenti di Ostia
- Ostia, 5 stabilimenti in fiamme poche ore dopo il via libera alla gara per le concessioni: fermato un 25enne romano
- Ostia, sei stabilimenti in fiamme: arrestato il piromane. “L’ho fatto per tristezza”
-
Incendi in stabilimenti Ostia, lunedì l'interrogatorio di convalida per il 24enne - Si terrà nella mattinata di lunedì 31 marzo l’interrogatorio di convalida davanti al gip per il ventiquattrenne italiano, senza fissa dimora, fermato dagli agenti della Squadra Mobile in seguito agli ... (msn.com)
-
Incendi a Ostia: interrogatorio di convalida per il giovane fermato dai carabinieri - Un ventiquattrenne senza fissa dimora, arrestato per incendi dolosi a Ostia, confessa di aver agito per frustrazione; l'interrogatorio di convalida del fermo si terrà il 31 marzo. (gaeta.it)
-
Roghi negli stabilimenti balneari a Ostia, confessa il 24enne fermato: 'Ho fatto tutto da solo, per frustrazione' - Si tratta di un ragazzo, fermato dalla polizia, la cui posizione è ora al vaglio. Sono sette gli stabilimenti interessati dai roghi negli ultimi due giorni, cinque solo ieri sera. I roghi di ieri ... (ansa.it)
Video Incendi stabilimenti