Incidente a Torino Pozzo Strada | scontro tra due auto una abbatte un palo della luce
Un Incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 28 marzo 2025, all'incrocio tra via Chambery e via Bevilacqua a Torino. Si è trattato dello scontro tra due auto, un taxi Kia e una Toyota. Quest'ultima è uscita di carreggiata andando a schiantarsi contro un palo della luce, che è.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Incidente a Torino Pozzo Strada: scontro tra due auto, una abbatte un palo della luce
- Incidente a Torino Pozzo Strada: scontro tra due auto, una abbatte un palo della luce
- Incidente in zona Pozzo Strada: tre auto coinvolte nello scontro, traffico in tilt
- Incidente a Torino Pozzo Strada: scontro fra tre auto, che restano danneggiate
- Incidente a Torino Pozzo Strada: scontro fra due auto, una si ribalta in carreggiata
- Incidente a Torino Pozzo Strada: bus tamponato da un camion, quattro passeggeri feriti
- Incidente a Torino Madonna del Pilone: scontro tra due auto, traffico nel caos
-
Incidente a Torino Pozzo Strada: scontro tra due auto, una abbatte un palo della luce - Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 28 marzo 2025, all'incrocio tra via Chambery e via Bevilacqua a Torino. Si è trattato dello scontro tra due auto, un taxi Kia e una Toyota ... (torinotoday.it)
-
Bus caduto nel Po a Torino, incidente e ipotesi malore autista: cosa è successo - L’incidente poco prima di caricare gli alunni di una scuola elementare. A bordo c’era solo l’autista, Nicola Di Carlo, 64 anni, rimasto vittima di un incidente che avrebbe potuto trasformarsi in una ... (tg24.sky.it)
-
Torino, impressionante incidente: pullman turistico cade nel Po, morto l'autista - Dalle prime testimonianze ci sarebbe stato solo il conducente a bordo del bus precipitato nel fiume dal ponte Vittorio Emanuele I, ma proseguono le ricerche ... (corrieredellosport.it)
Video Incidente Torino