Incubo rapine sui treni preso un ragazzino di 14 anni
Bologna, 29 marzo 2025 – E’ un quattordicenne – almeno secondo le indagini portate a termine dalla polizia – il ragazzino ritenuto responsabile (assieme a una serie di complici, anche loro giovanissimi, che devono ancora essere identificati) di una serie di violente rapine sui treni. Le violente aggressioni Avrebbe finalmente un volto, il ragazzino che ha messo a segno una serie di aggressioni molto violente che iniziavano con l’uso dello spray al peperoncino contro le vittime, individuate a caso nelle stazioni ferroviarie o a bordo di treni in viaggio nella provincia. Chi è il ragazzino Il quattordicenne è stato identificato e denunciato a piede libero: di origine straniera, è residente in provincia. L'inchiesta della squadra di polizia giudiziaria della Polfer è scattata a seguito dell'ennesimo episodio, caratterizzato dallo stesso un modus operandi: l'utilizzo di spray al peperoncino per neutralizzare le vittime, per poi sottrarre loro denaro e telefoni cellulari.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Incubo rapine sui treni, preso un ragazzino di 14 anni
- Incubo rapine sui treni, preso un ragazzino di 14 anni
- Baby gang condannata a 6 anni per le rapine ai ragazzini su bus e treni: filmavano le aggressioni per poi vant
- Rapina sul treno tra Sesto San Giovanni e Monza, due minorenni arrestati
- Strappano la collana a un viaggiatore a bordo di un treno: ladri bloccati alla stazione di Porta Garibaldi
- Furti e rapine alla metro C, preso l'incubo dei viaggiatori
- Rapine sui treni: viola le prescrizioni del giudice e torna ai domiciliari
- "Il treno ha fatto tardi. Avvicinati da un uomo che voleva rapinarci" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Monteverde, incubo rapine: studente legato e picchiato - La vittima era stesa sul letto della sua camera. Dopo una giornata di studio aveva acceso la televisione trovando un film per rilassarsi ma è stata poi una serata di botte e paura. (msn.com)
- Rapina in treno a un minorenne. Preso il bandito - La Squadra mobile ha denunciato a piede libero un egiziano di 19 anni, domiciliato a Milano, accusato di aver rapinato un ragazzino di Lodi il 18 gennaio, a bordo di un treno regionale sulla ... (msn.com)
Video Incubo rapine