Indennità di Pronto soccorso NurSind attacca | Cgil incoerente
"Chi è causa del suo mal pianga sé stesso". È con questo proverbio che il NurSind commenta con durezza le recenti dichiarazioni della Cgil sull’Indennità di Pronto soccorso, definendole sconcertanti e fuori luogo.Secondo il sindacato delle professioni infermieristiche, la mancata erogazione.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - Indennità di Pronto soccorso, NurSind attacca: "Cgil incoerente"
- Indennità di Pronto soccorso, NurSind attacca: "Cgil incoerente"
- Lazio. Nursing Up proclama lo stato di agitazione: “Sospendere indennità di PS errore imperdonabile”
- Contratto comparto sanità, salta la firma. Nursind: occasione persa
- Indennità di Pronto soccorso, gli infermieri Nursind: «Quasi un mese dall’accordo e ancora niente soldi» · LaC News24
- Sanità Lazio, la Regione sospende i pagamenti dell'indennità di pronto soccorso: la protesta di medici e infermieri
- Contratto sanità 2022-2024: fumata nera per la firma, scontro tra sindacati
-
Lazio, Nursing Up proclama stato di agitazione: “Imperdonabile sospendere le indennità ai professionisti del pronto soccorso” - Lazio, Nursing Up proclama stato di agitazione: "Imperdonabile sospendere le indennità ai professionisti del pronto soccorso" ... (nursetimes.org)
-
Lazio. Nursing Up proclama lo stato di agitazione: “Sospendere indennità di PS errore imperdonabile” - Sciscione (Nursing Up Lazio): “Il personale dei pronto soccorso laziali è addirittura diminuito tra il 5 e il 10%, mentre in vista del Giubileo gli organici andavano doverosamente rinforzati. E adesso ... (quotidianosanita.it)
-
Nursing Up Lazio, indennità di Pronto Soccorso: “Professionisti sanitari del territorio ancora in attesa dell’erogazione” - Sciscione: «La Regione Lazio si “arRocca” sulle proprie posizioni come in una partita a scacchi». ROMA 14 MAR 2025 - Nonostante l’accordo siglato il 16 ... (pressenza.com)
Video Indennità Pronto