Infermieri del pronto soccorso minacciati da un ubriaco armato di coltello
Nel pomeriggio di venerdì 28 marzo 2025, intorno alle 14:30, la polizia ha arrestato un 46enne al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. L'uomo, originario della provincia di Foggia, senza fissa dimora e già colpito da un divieto di ritorno nel comune di Genova per ordine del questore, è.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Infermieri del pronto soccorso minacciati da un ubriaco armato di coltello
- Infermieri del pronto soccorso minacciati da un ubriaco armato di coltello
- Minaccia con coltello infermiere del pronto soccorso, arrestato
- Infermieri minacciati con un coltello al pronto soccorso del Galliera: arrestato 47enne
- Minaccia con coltello infermiere del pronto soccorso, arrestato
- Minaccia di morte i sanitari e picchia una guardia giurata: caos al Pronto soccorso. Donna arrestata
- Aggressione al pronto soccorso, si finge agente e minaccia un infermiere: "Ti faccio arrestare dai miei colleghi"
-
Infermieri minacciati con un coltello al pronto soccorso del Galliera: arrestato 47enne - Gli avevano chiesto di posare il cartoccio di vino. L’arresto delle volanti ‘in differita’ grazie alle nuove norme ‘salva sanitari’ ... (msn.com)
-
Minaccia con coltello infermiere del pronto soccorso, arrestato - Un uomo italiano di 47 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dai poliziotti delle Volanti della questura di Genova dopo che ha minacciato con il coltello un infermiere al pronto soccorso dell'ospedal ... (ansa.it)
- Infermiera aggredita in Pronto Soccorso: “terrorizzata da quegli occhi inferociti”. - Più delle parolacce, più delle minacce, sono stati quelli a segnarmi”. Mi racconta così, la voce ancora tremante, l’infermiera aggredita pochi giorni fa al pronto soccorso di Cisanello. Siamo a Pisa, ... (assocarenews.it)
Video Infermieri del