Inter ancora la Curva Nord | Libertà di tifare senza privilegi! Prezzi folli
La Curva Nord dell’Inter ha annunciato una nuova forma di protesta contro le restrizioni e l’aumento dei Prezzi dei biglietti. Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social, il tifo organizzato nerazzurro ha manifestato il proprio malcontento e ha reso nota l’intenzione di rimanere in silenzio durante i primi 20 minuti di ogni partita.LA PROTESTA – Da mesi la Curva Nord è al centro di una fase di profonda trasformazione, seguita alle vicende giudiziarie che hanno portato a un’inchiesta sulla criminalità organizzata all’Interno delle tifoserie milanesi. L’arresto di alcuni storici leader del movimento ultras ha portato a un rinnovamento Interno della Curva, ma ha anche comportato misure repressive da parte delle autorità, che hanno imposto restrizioni sull’esposizione di striscioni e bandiere, nonché sullo svolgimento delle coreografie.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inter, ancora la Curva Nord: «Libertà di tifare senza privilegi! Prezzi folli»
- La Curva Nord ancora contro il caro prezzi: "I vostri sessantacinque euro valgono la vostra vergogna"
- La Curva Nord dell'Inter cambia tutto, nuovo striscione e nuova organizzazione
- Lazio, Tavares: «L'invasione a Formello pre-derby e la Curva Nord dopo lo 0-6 con l'Inter i miei momenti più b
- Processo agli ultras, in aula l’investigatore: “Mai arrivate denunce, nemmeno segnalazioni anonime”
- Curva Nord Inter: «L'alba di una nuova era. Tempesta giudiziaria ha rischiato di cancellare tutto
- Caso ultras Milan e Inter, dagli arresti al processo: tutte le tappe
-
“Confermate l’Inter in Serie B”: prove false create con l’I.A. | Condanna confermata - Inter ancora nella bufera social per le ormai conosciute indagini per vicende extracalcistiche, tifosi scatenati. (goalsicilia.it)
- La Curva Nord ancora contro il caro prezzi: "I vostri sessantacinque euro valgono la vostra vergogna" - In attesa del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord, in programma per le 21.00 di questa sera a San Siro, dove la squadra di Simone Inzaghi si giocherà la gara di ritorno degli ottavi di finale, la fran ... (msn.com)
- Curva Nord, assenza di protesta in Juventus-Inter: le motivazioni del gesto - La Curva Nord nerazzurra non prenderà parte alla trasferta di Juventus-Inter. Il tifo organizzato ha appena annunciato una protesta: eccone i motivi. ASSENZA – Dopo il doppio incontro con la ... (inter-news.it)
Video Inter ancora