Inter gap shock per fatturato e stipendi in Champions League! – TS

L’Inter si trova nel G8 della Champions League, ma il divario con le avversarie, dal punto di vista economico, è abissale. Nerazzurri fanalino di coda per fatturato e stipendi.SETTIMA – Almeno economicamente, non c’è partita: Davide che sfida Golia. L’Inter che si affaccia ai quarti di finale di Champions League lascia un gap enorme rispetto alle grandi d’Europa per quanto riguarda fatturato e anche stipendi. E a confermarlo ci ha pensato il quotidiano torinese Tuttosport. Il club di Viale della Liberazione, ancora in corsa per il Triplete insieme a Real Madrid, PSG e Bayern Monaco, si trova al penultimo posto sia per quanto riguarda la classifica del fatturato che per il monte ingaggi. Dati, che ovviamente, fanno riferimento solamente all’attuale G8 della Champions League.Gap enorme per l’Inter in fatturato e costo rosa con le grandi della Champions LeagueGAP – Entrando nello specifico, tra le otto formazioni partecipanti ai quarti di finale, i nerazzurri sono al settimo posto per fatturato, anche senza escludere il player trading, con cui i ricavi 2024 salgono a 473 milioni di euro.
inter gap shock per fatturato e stipendi in champions league – ts

Inter-news.it - Inter, gap shock per fatturato e stipendi in Champions League! – TS

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Marocchi : «Juventus-Inter? Due strade! Gap forte in un reparto»

Inter shock - addio Lautaro Martinez : arriva la proposta irrinunciabile

Il Mattino : “Napoli - corsa allo scudetto in salita : Conte chiede una rosa più forte - ma il gap economico con l’Inter pesa”

  • Capuano: «Inter-Bayern Monaco gap fatturato. Ma il 2010 insegna che…» - Però ho una cosa evidenziare: due o tre anni fa ho fatto uno studio dal quale è emerso che in Champions League non è automatica l’equazione che chi ha il fatturato o il monte ingaggi più alto vince o ... (inter-news.it)
  • inter gap shock fatturatoCapuano: «Inter-Bayern Monaco gap fatturato. Ma il 2010 insegna che…» - L’Inter è attesa da un aprile scoppiettate, in cui sfiderà per ben due volte il Bayern Monaco. Giovanni Capuano si sofferma sulla differenza finanziaria fra i due club, evidenziando però come non semp ... (informazione.it)
  • Inter-Milan: incassi e fatturato, quanto vale il derby a bilancio - Il derby di Milano, si sa, ha sempre il suo fascino e anche il suo peso. Le coreografie, gli sfottò, le sfide in campo e non solo, quindi. Perché la stracittadina ha un impatto rilevante non ... (msn.com)
Video Inter gap