Inter protesta contro il rincaro biglietti | silenzio della curva Nord per i primi 20 minuti di ogni gara

La curva Nord dell’Inter (ora “Secondo Anello Verde”) ha diffuso un comunicato contro il rincaro dei prezzi dei biglietti del club e contro le forme definite di “repressione” subite dopo l’inchiesta che l’ha vista protagonista insieme al Milan.Da questa giornata di campionato, in cui l’Inter sfiderà l’Udinese, il settore rimarrà in silenzio per 20 minuti.La protesta della curva dell’InterNella nota si legge:“Sono passati mesi dalle vicende che hanno duramente colpito la nostra curva. Mesi in cui ci siamo riorganizzati per preservare la storia di un movimento ultras nato oltre 55 anni fa. Mesi in cui abbiamo stretto i denti, proseguendo il nostro cammino divincolandoci tra repressione e divieti folli. Mesi in cui ci siamo fatti in quattro per riuscire a seguire l’Inter in trasferta. Mesi in cui ci è stato vietato di esporre in transenna qualsiasi tipo di striscione, anche i più banali.
Inter protesta contro il rincaro biglietti |  silenzio della curva Nord per i primi 20 minuti di ogni gara

Ilnapolista.it - Inter, protesta contro il rincaro biglietti: silenzio della curva Nord per i primi 20 minuti di ogni gara

Leggi su Ilnapolista.it

  • Inter, protesta contro il rincaro biglietti: silenzio della curva Nord per i primi 20 minuti di ogni gara
  • Nico Paz all’Inter? La reazione di Marotta e Zanetti prima della Champions | VIDEO CM.IT
  • Caro Biglietti e la tendenza alla trasformazione del Calcio in spettacolo
  • In Siria riprende forza la contestazione al regime di Assad - Pierre Haski
  • L’errore che minaccia l’intero governo iraniano - Pierre Haski
Ne parlano su altre fonti

  • Inter, sciopero di 20' della Curva Nord: "Niente striscioni e caro biglietti: basta" - (msn.com)
  • Inter, i tifosi dicono basta: parte la contestazione - I tifosi dell’Inter hanno perso la pazienza: scatta la protesta nerazzurra a partire dal match contro l’Udinese ... (spaziointer.it)
  • FOTO – Inter-Feyenoord, striscione di protesta dal secondo verde! Il motivo - La protesta nasce perciò dal rincaro dei prezzi per la partita odierna ... il clima non sarà perciò delle migliori notti europee. La speranza è che l’Inter contro il Feyenoord risponda comunque ... (inter-news.it)

Video Inter protesta