Jakub Mensik piega Fritz allo sprint Il ceco sfiderà Djokovic per il titolo a Miami

Arriva fino in fondo lo straordinario percorso di Jakub Mensik nel torneo ATP di Miami, secondo Master 1000 della stagione. Il tennista ceco batte in volata, 7-6(4) 4-6 7-6(4) lo score dell’incontro, Taylor Fritz e si guadagna l’accesso alla finale di domani contro Novak Djokovic.Il giocatore americano apre le ostilità tenendo a 15 il turno di battuta iniziale in un game nel quale timbra due ace, Mensik risponde con la stessa moneta difendendo la battuta a 30 per il provvisorio 1-1. I due giocatori concedono poco sui rispettivi turni di servizio, solo due volte si arriva ai vantaggi sulla battuta dell’americano, e la conclusione naturale non può che essere quella del tie-break. Il tennista ceco forza l’errore del rivale per il mini break del 3-1, si fa raggiungere sul 4-4 e ottiene nuovamente il punto alla risposta per il 5-4, prologo al 7-4 con cui si chiude la partita iniziale.
Jakub Mensik piega Fritz allo sprint  Il ceco sfiderà Djokovic per il titolo a Miami

Oasport.it - Jakub Mensik piega Fritz allo sprint. Il ceco sfiderà Djokovic per il titolo a Miami

Leggi su Oasport.it

  • Atp Miami, i risultati di oggi: Djokovic e Mensik in semifinale
  • ATP Miami: l’urlo strozzato di Matteo, Fritz piega un grande Berrettini e vola in semifinale
  • Berrettini, che lotta: salva sei match point, esce tra gli applausi ma passa Fritz
  • Djokovic ritrova la finale a Miami: Dimitrov ko in due set
  • Jakub Mensik piega Fritz allo sprint. Il ceco sfiderà Djokovic per il titolo a Miami
  • Shanghai: Novak Djokovic cede un set poi piega Jakub Mensik
Ne parlano su altre fonti

  • jakub mensik piega fritzJakub Mensik piega Fritz allo sprint. Il ceco sfiderà Djokovic per il titolo a Miami - Arriva fino in fondo lo straordinario percorso di Jakub Mensik nel torneo ATP di Miami, secondo Master 1000 della stagione. Il tennista ceco batte in ... (oasport.it)
  • jakub mensik piega fritzTennis: Miami, Mensik batte Fritz e raggiunge Djokovic in finale - (ANSA) - ROMA, 29 MAR - Il 19enne ceco Jakub Mensik riesce a battere lo statunitense n.4 al mondo Taylor Fritz e a raggiungere il serbo Novak Djokovic in finale al torneo Atp Masters 1000 di Miami. I ... (corrieredellosport.it)
  • jakub mensik piega fritzATP Miami: Mensik re del tie-break, Fritz si arrende in tre set - Tennis - ATP | Magnifica prova del diciannovenne moravo, più freddo dell’americano nei momenti decisivi. Per lui prima finale Masters 1000 in carriera, il suo avversario sarà Novak Djokovic ... (ubitennis.com)

Video Jakub Mensik