Jakub Mensik pronto alla sfida contro Djokovic | Giocherò per vincere
Domani sarà una giornata speciale per Novak Djokovic e Jakub Mensik, finalisti del Masters1000 di Miami. 18 anni di differenza tra i due contendenti, con Nole che va a caccia del 100° titolo nel massimo circuito internazionale e il ceco che invece va in cerca della sua prima affermazione tra i grandi in un torneo di questo livello.Un bel confronto generazione tra due tennisti che si apprezzano non poco, dal momento che Mensik è cresciuto un po’ sotto l’ala protettrice di Djokovic, visti i tanti allenamenti fatti insieme e le parole di grande stima che il campione di Belgrado ha rivolto al suo più giovane avversario. “Senza di lui, non sarei dove sono oggi“, così aveva detto a Shanghai (Cina) Mensik.Sul cemento cinese, infatti, vi fu l’incrocio tra i due nei quarti di finale, vinto da Djokovic sul punteggio di 6-7 (4) 6-1 6-4 l’autunno scorso.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Jakub Mensik pronto alla sfida contro Djokovic: “Giocherò per vincere”
- Epic Miami Open 2025: Taylor Fritz sfida Jakub Mensik in un emozionante scontro di tennis!
- Djokovic-Mensik a Shanghai, il sogno di Jakub si realizza
- La stella emergente Jakub Mensik punta a un confronto titanico con le leggende Carlos Alcaraz e Jannik Sinner sul campo ad alta tensione degli US Open.
- Djokovic avverte Sinner: "Voglio dimostrare al mondo una cosa"
- Djokovic sfida Sinner: "Quando gioco contro i giovani...", parole minacciose | Libero Quotidiano.it
- Berrettini sa solo vincere: chi sfida nella finale di Kitzbuhel
-
Jakub Mensik pronto alla sfida contro Djokovic: “Giocherò per vincere” - Domani sarà una giornata speciale per Novak Djokovic e Jakub Mensik, finalisti del Masters1000 di Miami. 18 anni di differenza tra i due contendenti, con ... (oasport.it)
-
Jakub Mensik, chi è: batte Fritz e sfida in finale Djokovic all'Atp 1000 di Miami - Il ragazzo della Repubblica Ceca a Miami giocherà la prima finale in un Masters 1000, mentre Nole è a caccia del suo 100esimo successo ... (msn.com)
-
Mensik lancia la sfida all'idolo Djokovic: "Giocherò per vincere" - “Senza di lui, non sarei dove sono oggi”. È stato questo il mantra negli ultimi mesi di Jakub Mensik (n. 54 ATP), ogni qualvolta gli chiedessero ... (sport.tiscali.it)
Video Jakub Mensik