Jesi serve una vittoria in vista post season
Pronti. via! Parte domani con Piombino (PalaTriccoli palla a due alle ore 18) la volata finale per garantirsi la miglior posizione in ottica post season. Per la General Contractor l’imperativo è quello di tornare alla vittoria dopo il triste triplete di sconfitte ottenuto contro Ravenna, Fabriano, Luiss Roma e il relativo ridimensionamento in classifica che, se non altro, è servito per togliere una parte di pressione alla truppa di coach Ghizzinardi. Matematicamente (o quasi) impossibilitata a rientrare tra le sei formazioni sicure dei playoff, resta solo da sigillare l’attuale ottavo posto che significa affrontare col vantaggio del fattore campo la gara unica che sarà decisiva per entrare nel tabellone playoff. Con un calendario che propone due partite consecutive casalinghe con Piombino e Fabo Montecatini, la trasferta di Caserta, il commiato al PalaTriccoli con la Virtus Roma dell’ex Santiangeli e l’ultima trasferta a Montecatini sponda Gema, alla General basterebbero alla fine un paio di vittorie per brindare ad un apprezzabilissimo settimo o ottavo posto finale.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Jesi, serve una vittoria in vista post season
- Jesi, serve una vittoria in vista post season
- Calcio a 5, Corinaldo gigantesco: vittoria e terzo posto
- Jesi, Viale della Vittoria da ripensare. La "passeggiata" di tecnici e portatori di interesse, «per capire la giusta cura
- L’Acea Rugby Perugia piega Jesi e ritrova la vittoria
- Senigallia, play-in da protagonista: quarta vittoria e ora c’è Palestrina
- Fabriano tifa per Jesi. Con la testa già al derby
- Pall. Jesi, coach Rossetti ''La squadra ha risposto in maniera importante in vista dei playout che sono alle porte'' - Caoch Maurizio Rossetti ha commentato la gara vinta dalla Pallacanestro Jesi contro il Basket Jesi Academy ... E' risposta importante della squadra in vista dei Playout che sono alle porte". (basketmarche.it)
- L’OraSì vista a Jesi ha cambiato marcia - L’OraSì conquista la settima vittoria in questo ottimo ... Sapevamo che contro Jesi era indispensabile farlo, perché loro sono diametralmente opposti a noi sotto questo punto di vista, tendono ad ... (corriereromagna.it)
- Taurus Jesi, coach Surico ''Vittoria sofferta e sudata per 40 minuti. Tutti hanno dato il loro contributo'' - Coach Maurizio Surico ha commentato la vittoria conquistata dalla Wispone Taurus Jesi sul campo del Porto Sant'Elpidio Basket. Queste alcune delle sue parole: "E' stata una vittoria conquistata su un ... (basketmarche.it)
Video Jesi serve